Jack Inviato 23 minuti fa Condividi Inviato 23 minuti fa Ecco i dati ufficiali ACEA (Associazione Costruttori Europei di Automobili) relativi alle nuove immatricolazioni di autovetture nell'Unione Europea. Anno Immatricolazioni Variazione Mancano 4-5 milioni di veicoli anno all’appello. 1. meno male ottima notizia. Vuol dire che usano ben più a lungo le auto già circolanti. 2. Qualcuno doveva rimetterci nr produttivi, o no? 3. Se la UE non avesse suonato la sveglia già ora non ci sarebbe più una industria europea in grado di combattere. In 5 anni non solo hanno sviluppato - chi male chi bene - auto elettriche ma hanno elettrificato anche le termiche. Il segmento, unico, che cresce ed a valanga è quello elettrico/elettrificato. per quel che poi mi frega della provenienza di un’auto, cioè zero. Io sono il consumatore, interessa auto migliori a prezzi più bassi in rapporto. A me sembrate addirittura produttori certe volte, non so. Ho una figlia nell’R&D dell’automotive, perdesse il posto si ingegnerebbe a trovarne un altro in altro settore. Non c’è altro da fare Non è possibile tenere in piedi a forza industrie in decadenza strutturale per la paura dei posti di lavoro, si perdono lo stesso e non si creano condizioni per nuovi e più promettenti settori. Link al commento https://melius.club/topic/30330-la-crisi-del-gruppo-vw-%C3%A8-peggiore-del-previsto/page/5/#findComment-1834892 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeoCleo Inviato proprio adesso Condividi Inviato proprio adesso 22 minuti fa, Jack ha scritto: Non è possibile tenere in piedi a forza industrie in decadenza strutturale per la paura dei posti di lavoro Parli degli elevatissimi eco incentivi per il full elettrico? Sono d’accordo con te. Link al commento https://melius.club/topic/30330-la-crisi-del-gruppo-vw-%C3%A8-peggiore-del-previsto/page/5/#findComment-1834904 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati