Vai al contenuto
Melius Club

AfD in Sassonia - eliminare l'inclusione scolastica e classi speciali per gli stranieri

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Roberto M ha scritto:

degenerazione altrettanto grave della degenerazione dell’estrema sinistra (wokismo, immigrazionismo, puntinismo travestito da pacifismo  e saldatura con l’islamismo dell’estrema SX).

Roberto, sei uno zuzzerellone: come pretendi che io ti prenda sul serio dopo questi amabili paradossi?

briandinazareth
10 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Brian, ripeti con me: il 3% NON è il totale degli stranieri giovani. È una vecchia stima, riferita al 2019, dei musulmani sull’intera popolazione della Sassonia-Anhalt.

Il 61%, invece, è la quota maschile tra gli stranieri giovani. Quindi scrivere «61% su un totale del 3%» significa semplicemente mettere insieme cat.zi con mazzi.

Prima di evocare i “nazisti”, magari sarebbe utile capire i numeri di cui si stai parlando.

Eppure lo ho scritto chiaro. Sono le percentuali di musulmani nella regione.. 

È facile dai

io che sono uno terra terra non capisco peche criticare gli investimenti di quelli di sinistra con i soldi e tacere impunemente di quelli fatti con villoni galattici da Salvini e dalla Meloni e dai compagnucci loro compresi quelli che vanno in tribunale perche non pagano gli affitti.

non e la stessa cosa? 

i soldi ricordatevi da qualunque parte li girate non puzzano mai e poi mai altroche  fa solo comodo dire di averne meno di altri.

Gaetanoalberto
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

L’islamismo spaventa, e ancora di più spaventa la sua saldatura con la Sinistra

Roby, la saldatura destra sinistra dipende da strani fenomeni. Anvedi Putin, ad esempio.

Però, s'io fossi omosessuale, farei davvero fatica a votare l'estrema destra, proprio per l'esempio del tacchino.

Muddy the Waters

La Germania non ha mai chiuso i conti con il nazismo, da qui nascono i rigurgiti tipo AfD. A mio avviso alla fine della seconda guerra mondiale serviva coraggio per altre azioni, mi meraviglia che un leader granitico come Stalin scese a compromessi.

21 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

mi meraviglia che un leader granitico come Stalin scese a compromessi.

Avesse usato il pugno di ferro l'Italia si sarebbe spopolata e non avremmo avuto il privilegio di conoscere direttamente fulgidi esempi come il camerata Almirante e il socio Gelli, oltre ai vari galeazzi che oggi popolano il Parlamento.

Perciò siamo tutti beneficiari di una certa realpolitik.

Oltretutto solo il non conoscere cosa ha fatto la Germania Ovest dalla fine degli anni '60 (paragonata all'Italia) a livello educativo per porre rimedio al buco nero del nazismo può far trarre certe conclusioni.

Diciamo che l'errore all'atto dell'unificazione fu non considerare quanto non era stato fatto in Germania Est dove le braci del nazismo avevano continuato ad ardere, solo coperte da un'altra ideologia criminale. Oggi quelle braci alimentano il fuoco dell'AfD.

1 ora fa, Jack ha scritto:

è già stato fatto appena sopra.

1 era uno è rimasto

ma non disturbiamo l’interssantissimo tredde…

ho visto che hai messo la faccina che ride dove ho scritto che i genitori "bene" anche di sinistra mandano i figli in cete scuole e non in altre. La ragione è proprio perchè pensano che anche se sono più impegnative diano maggiori possibilità di successo ai loro figli. Gli scioperi e le occupazioni le lasciano volentieri ai figli degli altri.

18 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

La Germania non ha mai chiuso i conti con il nazismo, da qui nascono i rigurgiti tipo AfD. A mio avviso alla fine della seconda guerra mondiale serviva coraggio per altre azioni, mi meraviglia che un leader granitico come Stalin scese a compromessi.

No, la Germania ha cercato di liberarsi del nazismo più di noi. Solo che quando un'ideologia così non si toglie dall'oggi al domani. Un buon numero di tedeschi era nazista e ha continuato ad esserlo.

Ora non so ma ai miei tempi avevano più strumenti didattici -o programmi più moderni che non erano ancora contemplati dal pubblico- ma parlando di "impegno" le capacità richieste non erano certamente al livello delle migliori scuole pubbliche.

Posso testimoniarlo in prima persona per aver frequentato sia un liceo pubblico che uno privato cambiando città.

• Crea Nuovo...