Vai al contenuto
Melius Club

AfD in Sassonia - eliminare l'inclusione scolastica e classi speciali per gli stranieri

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
20 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Quelli di afd sono molto meno marziani ed isolati di quanto pensiamo.

Ah, be', io ricevo missive missile dalle famiglie e dagli insegnanti delle classi con i casi difficili, che ovviamente vorrebbero spostarli altrove.

La domanda è: e lei preside cosa sta facendo per....

Ovviamente la responsabilità di incidenti, malapprendimento etc è mia.

Io sono lo Shtato.

Roberto M
20 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Se il QI non te l'ha ancora fatto notare il tema è altro.

Evidentemente il tuo QI non e’ in grado di comprendere che il tema e’ proprio questo.

Devo provare con un disegnino ?

31canzoni
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ah, be', io ricevo missive missile dalle famiglie e dagli insegnanti delle classi con i casi difficili, che ovviamente vorrebbero spostarli altrove.

La domanda è: e lei preside cosa sta facendo per....

Ovviamente la responsabilità di incidenti, malapprendimento etc è mia.

Io sono lo Shtato.

Tu e i tuoi insegnanti siete veramente lo Stato con la S maiuscola ma siete sempre più lasciati soli e senza mezzi. Qualcuno diceva che sognava un paese che non avesse bisogno di eroi. Qua si gioca a consumare anche gli eroi. Sconfitti gli insegnanti arriverà il caos e le finte scuole dove gli alunni sono clienti che pagano.

• Sad 1
Gaetanoalberto
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ora rileggiti, e capirai perchè abbiamo tanti problemi di comprensione.

Vabbè, ci metterete in una differenziale.

We @audio2, era una battuta neh. Ciavevo capito nulla..

Gaetanoalberto
53 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

mandare quei ragazzi in istituti fatti per loro?

Sono scelte di principio. Inclusione ed integrazione significano stare con gli altri.

Abbiamo avuto secoli, millenni, di vergogna ed esilio per i ragazzi con disabilità.

Ad ogni modo, diversi paesi hanno fatto scelte diverse..

Ah, se può interessare, in Germania i disabili, con qualche eccezione, mandati in scuole speciali.

Quindi credo Afd voglia solo eliminare gli stranieri, ed eventualmente i pochi problematici rimasti nelle classi.

Afd a quanto pare prospera nella ex Germania orientale prevalentemente tra i maschi (pare di sia stata una forte emigrazione delle donne verso le grandi città della Germania ovest) rimasti delusi dalla unificazione che evidentemente impone loro di misurarsi con le leggi del capitalismo. 

Gaetanoalberto
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

pensione

Grazie all'abolizione della Fornero, solo 5 annetti, per adesso. Settembre 2031 credo.

Ma, visto l'importo della pensione, faccio domanda di imbalsamazione a scuola.

23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Evidentemente il tuo QI non e’ in grado di comprendere che il tema e’ proprio questo.

Devo provare con un disegnino ?

"AfD in Sassonia" recita il titolo, caro il mio QI.

• Crea Nuovo...