Vai al contenuto
Melius Club

Avevano giurato "Mai più" e invece l'hanno fatto ancora

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Mica sto parlando di vaccini. E' l'idea di usare i QR come strumenti di controllo in modo indiscriminato che non va. I tempi del virus sono passati.

Ma ti preoccupi del QR? Non ti hanno impiantato il cip?

32 minuti fa, Max440 ha scritto:

Ormai si spreca... anche andando a Messa la domenica si rischia di esserlo...

Dovrò farmi almeno una tessera della cgil ! :classic_rolleyes:

Sinceramente, con quello che esterni qui, non so come tu faccia ad andare a messa e semmai far pure la comunione.

Ma le tessere servono a poco, così come andare a messa: servono atti concreti.

8 minuti fa, senek65 ha scritto:

Sinceramente, con quello che esterni qui, non so come tu faccia ad andare a messa e semmai far pure la comunione.

Guarda, sinceramente: da un gruppo dove la maggior parte degli scriventi dichiara che chi è di destra è automaticamente nazista, non accetto alcun suggerimento.

Tantomeno su cosa significhi essere Cristiano, che non ha nulla a che vedere con la bandiera arcobaleno e col buonismo.

Se vuoi, se ti interessa (ma non credo) ti cito le parole di vescovi o papi in merito, dato che sono le nostre guide spirituali...

• Melius 1
Paolo 62
3 ore fa, permar ha scritto:

Ma ti preoccupi del QR? Non ti hanno impiantato il cip?

Il senso dell'intervento di claravox che condivido è che la gente non dovrebbe abituarsi all'idea che cose come il green pass siano normali. Io ho l'impressione che a tanti non dispiaccia essere controllati quando a me sta sui cosiddetti. Rinunciare alla libertà e alla privacy non sempre porta maggior sicurezza.

• Crea Nuovo...