Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 11 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 1 ora fa, best_music ha scritto: affermazione sulla diffusione della cultura quando vige un generalizzato filtro di carattere ideologico eh si, il problema è la sinistra cattiva che non fa emergere la tanta cultura di destra costretta nelle catacombe... 3
Dufay Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: eh si, il problema è la sinistra cattiva che non fa emergere la tanta cultura di destra costretta nelle catacombe... Sono qua al bar H e ho colto ora ora un "al ga rason Vannacci" ha ragione Vannacci. Svegliatevi ! Uscite dalla nostra Torre di Guardia. 1
Partizan Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre Il 09/09/2026 at 23:56, senek65 ha scritto: Ma chi è contro il capitalismo in toto? Chi? IO! Posso? Ciao. Evandro 1 1
Dufay Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 7 minuti fa, Partizan ha scritto: IO! Posso? Ciao. Evandro Che maglia hai?
Dufay Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma sta catzo di maglietta cosa vi ha fatto? A me niente però in effetti fare la Pasionaria chic fa un po' ridere. 1
permar Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Q me niente però in effetti fare la Pasionaria chic fa un po' ridere. Allora anche i nostri sterei fanno ridere
Dufay Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 3 minuti fa, permar ha scritto: Allora anche i nostri sterei fanno ridere Alcuni si. Però lo stereo avrebbe una funzione anche culturale non è una borsetta.
permar Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Alcuni si. Però lo stereo avrebbe una funzione anche culturale non è una borsetta. Dipende da cosa ci ascolti e comunque per alcuni il vestiario indossato potrebbe dare lo stesso piacere
mozarteum Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre A saperlo e per ingraziarmi l’ala dura (barzotta vah) del forum dicevo anche io qualcosa di sx da qui 2
Dufay Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 54 minuti fa, permar ha scritto: Dipende da cosa ci ascolti e comunque per alcuni il vestiario indossato potrebbe dare lo stesso piacere Eh un borsello di Yves Saint Laurent o un Patek Philippe per alcuni sono orgasmici. Io però continuo a considerare Bach superiore. 1
Dufay Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 29 minuti fa, mozarteum ha scritto: A saperlo e per ingraziarmi l’ala dura (barzotta vah) del forum dicevo anche io qualcosa di sx da qui In mutande di Kenzo
briandinazareth Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 1 ora fa, Dufay ha scritto: Sono qua al bar H e ho colto ora ora un "al ga rason Vannacci" ha ragione Vannacci. Svegliatevi ! Uscite dalla nostra Torre di Guardia. Estiquatsi! Pensa che al bar puoi trovare di tutto, anche chi definisce i terroristi di Bologna eroi o cittadini modello. Ma che c'entra con l'argomento?
Dufay Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Estiquatsi! Pensa che al bar puoi trovare di tutto, anche chi definisce i terroristi di Bologna eroi o cittadini modello. Ma che c'entra con l'argomento? Devi però sentire il polso medio escludendo le esagerazioni. Certo che restare chiusi nella sede dell'anpi con Senek e altri vecchi non va bene
selby998 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre Il 09/09/2026 at 23:56, senek65 ha scritto: Ma chi è contro il capitalismo in toto? Chi? 1 ora fa, Partizan ha scritto: IO! Posso? Ciao. Evandro + 1
Messaggi raccomandati