Vai al contenuto
Melius Club

Il capitalismo, la sinistra e le tante/tanti Jasmine Trinca

Messaggi raccomandati

briandinazareth
1 ora fa, best_music ha scritto:

affermazione sulla diffusione della cultura quando vige un generalizzato filtro di carattere ideologico

eh si, il problema è la sinistra cattiva che non fa emergere la tanta cultura di destra costretta nelle catacombe...:classic_biggrin:

• Haha 2
24 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

eh si, il problema è la sinistra cattiva che non fa emergere la tanta cultura di destra costretta nelle catacombe...:classic_biggrin:

Sono qua al bar H e ho colto ora ora un "al ga rason Vannacci" ha ragione Vannacci.

Svegliatevi ! Uscite dalla nostra Torre di Guardia.

54 minuti fa, permar ha scritto:

Dipende da cosa ci ascolti e comunque per alcuni il vestiario indossato potrebbe dare lo stesso piacere

Eh  un borsello di Yves Saint Laurent o un Patek Philippe per alcuni sono orgasmici.

Io però continuo a considerare Bach superiore.

• Thanks 1
briandinazareth
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Sono qua al bar H e ho colto ora ora un "al ga rason Vannacci" ha ragione Vannacci.

Svegliatevi ! Uscite dalla nostra Torre di Guardia.

Estiquatsi!

Pensa che al bar puoi trovare di tutto, anche chi definisce i terroristi di Bologna eroi o cittadini modello. 

Ma che c'entra con l'argomento?

4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Estiquatsi!

Pensa che al bar puoi trovare di tutto, anche chi definisce i terroristi di Bologna eroi o cittadini modello. 

Ma che c'entra con l'argomento?

Devi però sentire il polso medio escludendo le esagerazioni. 

Certo che restare chiusi nella sede dell'anpi con Senek e altri vecchi non va bene 

• Crea Nuovo...