Vai al contenuto
Melius Club

Il capitalismo, la sinistra e le tante/tanti Jasmine Trinca

Messaggi raccomandati

briandinazareth
14 minuti fa, best_music ha scritto:

tassello che manca è che tutte le ideologie hanno un loro ciclo, rivoluzionarie all' inizio, conservatrici da momento in cui acquistano un minimo di potere.

La puoi girare come ti pare, ma raramente gli artisti sono conservatori e fedeli alla tradizione, l'ideologia è secondaria in questo fenomeno.  

Semplicemente, sei fedele alla tradizione e non metti profondamente inn discussione quanto gia acquisito, è raro che possa risultare qualcosa di originale e che porti una novità. 

15 ore fa, Dufay ha scritto:

Sono qua al bar H e ho colto ora ora un "al ga rason Vannacci" ha ragione Vannacci.

Svegliatevi ! Uscite dalla nostra Torre di Guardia.

Ma che pēnis c'entra fare un paragone con la nostra povera provincia di M.... una vergogna assoluta per l'Emilia Romagna. 

Se è per questo nelle pagine Facebook di Cento e in piazza Guercini tra gli anziani in bici dicono anche di peggio. 

Vannacci potrà arrivare molto in alto e il senatore Balboni si affanna per non farsi superare in bastardate infami 

• Melius 1
  • Thanks 1
appecundria
11 ore fa, indifd ha scritto:
12 ore fa, appecundria ha scritto:

Come l'amico @indifd misurate tutto in termini di spostamento di voti.

In primis grazie per avermi citato, meglio essere citato in negativo che non essere nemmeno considerato :classic_biggrin:

Perché in negativo? C'è chi misura in centimetri e chi in pollici.

appecundria
10 ore fa, indifd ha scritto:

riflettuto e ho deciso che per me (NB per me) non era opportuno rispondere rispetto a quello che ne penso a riguardo per i seguenti buoni motivi

Ferdi, tutti i buoni motivi che vuoi.

Resta il fatto che se ci fossero clienti paganti ci sarebbero fornitori in coda.

Il libro del ministro Giuli (pagato dal ministero) quante copie ha venduto? Il libro di Bocchino, consigliato anche come lettura scolastica?

58 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma che pēnis c'entra fare un paragone con la nostra povera provincia di M.... una vergogna assoluta per l'Emilia Romagna. 

Se è per questo nelle pagine Facebook di Cento e in piazza Guercini tra gli anziani in bici dicono anche di peggio. 

Vannacci potrà arrivare molto in alto e il senatore Balboni si affanna per non farsi superare in bastardate infami 

Vacci a bar valà che ti vedo scollegato dalla realtà.

Troppi concerti ti serve una full immersion nel popolino.

Dovrei fare dei corsi per comunisti...

• Melius 1
  • Sad 1
15 minuti fa, Dufay ha scritto:

Vacci a bar valà che ti vedo scollegato dalla realtà.

Guarda che io ho solo confermato quello che hai scritto, sveglia! 

Ho anche aggiunto che la nostra povera provincia non è significativa. 

Piena di fasci da sempre e non hanno paura né vergogna nel manifestare le loro schifose idee. 

Io devo lavorare in fabbrica non ho tempo da perdere al bar 

• Melius 2
12 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Guarda che io ho solo confermato quello che hai scritto, sveglia! 

Ho anche aggiunto che la nostra povera provincia non è significativa. 

Piena di fasci da sempre e non hanno paura né vergogna nel manifestare le loro schifose idee. 

Io devo lavorare in fabbrica non ho tempo da perdere al bar 

Non ci vai abbastanza.

La provincia è significativa eccome.

• Melius 1
  • Haha 1
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

provincia è significativa eccome.

Quindi se ritieni sia significativa per poter vincere le elezioni bisogna superare a destra fino ad andare fuori strada.