Vai al contenuto
Melius Club

3 e 4 ottobre. Gran Galà dell’alta fedeltà & Milano Hi- Fidelity: dove andrete?

Messaggi raccomandati

Io non so ancora dove andare.. Ho, come al solito, a disposizione la sola mattina della domenica, quindi dovrò fare una scelta. Al Gran Galà non son mai stato, ma diciamo che la mancanza di un programma e di una lista di espositori di certo non invoglia. Bobby Solo e Red Ronnie non mi interessano, anzi no, Red Ronnie di Crozza mi interessa, lo guardo sempre, mi piega in 2 dal ridere. 

Il 13/09/2026 at 20:33, jedi ha scritto:

almeno alle prime edizioni ,vi erano un sacco di persone anche giovani e non solo carampane compreso il sottoscritto che si trovano attualmente nelle manifestazioni

Quei giovani sono invecchiati e li ritrovi ancora sui forum a litigare per un cavo da 2000€ che suona o per un grafico in scala 0,1Hz.

I giovani di oggi hanno di molto meglio da fare che ascoltare impianti: fruiscono della musica in modo diverso, impiegano in modo più proficuo il loro tempo e spendono molto meglio i loro (pochi) soldi a disposizione. 

Detto ciò per restare in topic penso andrò al Melia ma solo perché più comodo logisticamente rispetto al luogo dove devo accompagnare mia moglie per una master class di clarinetto, dove l' unica cosa che mi interessa e' il pranzo... altrimenti le avrei evitate entrambe, preferendo la solita uscita in e-bike.

• Melius 1
Il 14/09/2026 at 09:43, Armando Sanna ha scritto:

Questo è in fase di completamento .

https://fone.it/category/gran-gala/

Abbastanza criptico :classic_biggrin:

Sarei quasi intenzionato ad andare al Gran galà, non essendoci mai stato, ma così occorre una pazienza che non ho più