jedi Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 4 minuti fa, paolosances ha scritto: L'ingresso si paga un po' ovunque ,eccependo gli esercizi commerciali. Mai pagato nelle fiere di alta fedeltà dal Top Audio in avanti. Solo sl SIM ,ma parliamo che era dentro la fiera di Milano 2
Tronio Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 9 minuti fa, paolosances ha scritto: L'ingresso si paga un po' ovunque Questo non è vero: il Milano Hi-Fidelity è gratuito. A 15 Euro poi è fuori da ogni logica: neanche fosse il Vienna High End! 1
Ultima Legione @ Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Anche considerando le possibili ragioni e le cose incluse nel costo, però sta cosa del biglietto a 15 Euro per questo target di eventi, personalmente non la condivido per nulla....... .
speaktome74 Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Mi è caduto il mito di Giulio Cesare Ricci... E non solo quello è caduto... 2
Tronio Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre A questo punto il dubbio su quale fiera visitare è definitivamente sciolto (per quanto, il concerto di Bobbisolo...). 1
Armando Sanna Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 12 minuti fa, Tronio ha scritto: questo punto il dubbio su quale fiera visitare è definitivamente sciolto
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 22 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 3 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: @Armando Sanna non ci andrò perché voglio boicottare il messaggio delle fiere a pagamento. Non è una questione di costo ma di concetto. Le fiere costano... Gente (il target della fiera in oggetto) che spende migliaia di € per l'impianto poi si fa il taccagno per 15€? 2 1
extermination Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Con tutto il rispetto, 15 euro con mix di benefit mi pare accattonaggio!
Tronio Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 5 minuti fa, one4seven ha scritto: Le fiere costano. Gli espositori pagano caro per gli spazi che occupano: non ti preoccupare che l'organizzatore non solo non va in perdita ma ci guadagna in vari modi, da questi eventi. Inoltre io pago per ottenere un bene o un servizio, non per il "privilegio" di assistere alle dimostrazioni dei vari operatori. (per quanto, il chinotto...)
Enrico VIII Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 7 minuti fa, one4seven ha scritto: Le fiere costano... Gente (il target della fiera in oggetto) che spende migliaia di € per l'impianto poi si fa il taccagno per 15€? 1 minuto fa, extermination ha scritto: Con tutto il rispetto, 15 euro con mix di benefit mi pare accattonaggio! Giusto, dovrebbe chiedere minimo 50 euro, perbacco! Nel frattempo, Zaini si frega le mani...
speaktome74 Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre O almeno il SACD di Bobby Solo... in omaggio al posto di quello di Accardo... 1
Suonatore Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 4 minuti fa, extermination ha scritto: Con tutto il rispetto, 15 euro con mix di benefit mi pare accattonaggio! Mah... si, diciamo che non è la cosa più elegante del mondo.... non esageriamo con l'accattonaggio! Facendo pagare un ingresso si opera già una selezione e, personalmente, non lo trovo sbagliato... il fatto dei gadget promozione commerciale, niente di scandaloso
Enrico VIII Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 7 minuti fa, Suonatore ha scritto: si opera già una selezione e, personalmente, non lo trovo sbagliato Certo, una selezione ci vuole, con la folla che si presenta sempre a questi eventi. Saranno molto contenti gli espositori 2
Suonatore Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 3 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Certo, una selezione ci vuole, con la folla che si presenta sempre a questi eventi. Saranno molto contenti gli espositori Guarda che gli espositori (già che hanno aderito ad esporre) lo sapevano del biglietto di ingresso.... altrimenti mica partecipavano, con tutti i costi e gli sbattimenti del caso... Evidentemente pensano sia una scelta giusta
one4seven Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre @Tronio che le fiere siano un business per chi le organizza non mi sembra un gran segreto... Se fossero in perdita non esisterebbero.
Messaggi raccomandati