OLIMPIA2 Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 9 minuti fa, Suonatore ha scritto: Guarda che gli espositori (già che hanno aderito ad esporre) lo sapevano del biglietto di ingresso.... altrimenti mica partecipavano, con tutti i costi e gli sbattimenti del caso... Evidentemente pensano sia una scelta giusta Dalle mie fonti non mi risulta che lo sapessero...
Enrico VIII Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 11 minuti fa, Suonatore ha scritto: Guarda che gli espositori (già che hanno aderito ad esporre) lo sapevano del biglietto di ingresso Gemini non lo sapeva
beatleman Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Quindici euro per ascoltare "Una Lacrima sul Visto" effettivamente mi sembran tantini...
Tronio Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 14 minuti fa, one4seven ha scritto: Se fossero in perdita non esisterebbero. Lapalissiano ma, come insegnano altri organizzatori più illuminati, per rientrare dell'investimento non c'è bisogno di sputtanare la propria immagine elemosinando il pagamento del biglietto.
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 22 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre Ben venga pagare per l' ingresso Era ora I "regalini" si potevano evitare ma evidentemente fa parte del gioco Magari si pagasse a ogni evento Inutile dire che ci aspettiamo una organizzazione di conseguenza Sale adeguate, elenco espositori disponibile almeno due mesi prima Ecc .. 2 1
extermination Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 5 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Inutile dire che ci aspettiamo una organizzazione di conseguenza Ie dai 4 spicci con regali e balle varie!
one4seven Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre @Tronio Io non lo trovo così scandaloso, non è la prima ne sarà l'ultima fiera che richiede un biglietto d'ingresso. Come dice @Mighty Quinn il biglietto d'ingresso, anzi, apre alla giusta pretesa di una organizzazione adeguata. E se fallisci, è lì che ti giudico, e ne ho pieno diritto in quanto acquirente di un servizio. . Poi, come diceva Andreotti, a pensare male si fa peccato etc.... L'idea (mia) è che, siccome di dischi se ne vendono pochini, si alza il tiro sulla manifestazione come introito alternativo, per fare "respirare" i conti.
Suonatore Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 59 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Gemini non lo sapeva Non sarà né la prima né l'ultima cosa che non sa.... Il problema è che non sa di non sapere....
Suonatore Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 1 ora fa, OLIMPIA2 ha scritto: Dalle mie fonti non mi risulta che lo sapessero... Ma dai...... un imprenditore partecipa ad una fiera/mostra, investe soldi e tempo e non conosce questi "particolari" Suvvia, non scherziamo!
speaktome74 Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Ma bastava un po di chiarezza da subito. Si poteva tranquillamente giustificare, anche sul sito Fonè o intervenendo in prima persona sui Forum di riferimento. La nuova location, gli ospiti importanti ecc... Non fare sotterfugi.
speaktome74 Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 51 minuti fa, beatleman ha scritto: Quindici euro per ascoltare "Una Lacrima sul Visto" effettivamente mi sembran tantini... Una canzone proprio azzeccata alla situazione... C'è da piangere..
Moderatori paolosances Inviato 22 Settembre Moderatori Inviato 22 Settembre 1 ora fa, Suonatore ha scritto: altrimenti mica partecipavano, con tutti i costi e gli sbattimenti del caso... Plausibile. 1 ora fa, one4seven ha scritto: @Tronio che le fiere siano un business per chi le organizza non mi sembra un gran segreto... Se fossero in perdita non esisterebbero. Non sono Onlus
OLIMPIA2 Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre 6 minuti fa, Suonatore ha scritto: Ma dai...... un imprenditore partecipa ad una fiera/mostra, investe soldi e tempo e non conosce questi "particolari" Suvvia, non scherziamo! Gli operatori che conosco non sapevano niente fino a due giorni fa.
Moderatori paolosances Inviato 22 Settembre Moderatori Inviato 22 Settembre 6 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Una canzone proprio azzeccata alla situazione... C'è da piangere.. Non siamo pessimisti,suvvia!
Messaggi raccomandati