Vai al contenuto
Melius Club

Sondaggio UE: per i cittadini è il Collasso

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

@nullo L’azienda mi rende disponile un report quindicinale predisposto da Finanza pianificazione e controllo sul quadro generale di Italia, Ue , USA, Cina e se del caso di altre realtà emergenti. Vedi te!

extermination
Inviato
3 minuti fa, nullo ha scritto:

Allora tutto bene, ok

Mistificatore . ok. 

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

sbatti fuori tutti, così dopo vedono come si sta senza i mediamente parassiti.

Io ti metterei tasse per 1000 euro mese per ogni mq che tieni sfitto. Vedrai che bello.

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

We beli? Come va ? Che si dice in sala d'aspetto?

• Haha 1
Inviato

stavamo pensando a come tagliare i fondi scolastici per finanziare l' abolizione dal canone rai.

per ora l' accordo è dimezzare lo stipendio ai presidi, per il resto vedremo.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Certo, la banca usa i tuoi soldi per prestarli a chi ne ha bisogno e ci guadagna sopra, tu tieni i soldi in banca, non ci guadagni nulla e in più subisci l'inflazione e lo 0,2% che ti viene sottratto tutti gli anni. Davvero un grande affare per la banca, ma una fregatura per te.

Vero. Ma non saprei se prestandoli ad Ursula farei un grande affare......

Inviato
3 ore fa, senek65 ha scritto:

Peggio! Almeno se campavi di rendite immobiliari eri mediamente parassita. Campare di rendite finaziarie e da vero parassita ( sia detto in senso puramente scientifico chiaramente)

ma tu sei veramente così ignorante? ma sei pazzesco nel non saper di cosa si tratta e continuare a sparar giudizi campati per aria... bah

Inviato
3 ore fa, senek65 ha scritto:

Ci dai di cazzuola e pennello se non ricordo male: roba di case... 

ha scaricato app. lavori edili vicino a voi.:classic_biggrin:

Altri forumer più evoluti: la app. dove trovo i pannoloni?

Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Ok, ma come?

Che azioni pensi sarebbero necessarie?

carissimo, lei pare un Oracolo al contrario, pone solo domande, ma risposte nada:classic_biggrin:

Molto comodo e trendly.

• Melius 1
Inviato
40 minuti fa, Jack ha scritto:

ma tu sei veramente così ignorante? ma sei pazzesco nel non saper di cosa si tratta e continuare a sparar giudizi campati per aria... bah

Vi piglio per i fondelli e manco ve ne accorgete

appecundria
Inviato
16 ore fa, nullo ha scritto:
23 ore fa, appecundria ha scritto:

John Lennon ad Abbey Road rivolto a Ringo

Un post da te senza le parole fascista e nazista in questo forum? È già un successo

Nullo carissimo, Canada, Australia e forse Giappone stanno facendo la fila alla porta della UE. Per lo stesso motivo Galles, Scozia e Irlanda del Nord stanno rischiando di sfasciare il Regno Unito.

L'Unione Europea è il faro della civiltà di questi decenni e di quelli a venire. Ma ai miei due amici @nullo e @indifd non va bene niente.

L'è tutta da rifare.

Ma, dico io, perché non provare un approccio più democristiano: "è stato fatto tanto e molto resta da fare".

No, dobbiamo gettare via i rigatoni con l'acqua della pasta.

extermination
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

ma tu sei veramente così ignorante?

Caro Jack, la tua vita la ignoriamo tutti; volendosela immaginare, senza alcun fine ma solo per puro cazzeggio di qualche secondo, credo sia più che valsa la pena viverla e continuare a viverla per quanto possibile tra gioie presenti e dolori passati. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Citare Draghi per affermare che l'Europa non funziona però non ha senso, e non ha senso se, discutendo amabilmente in questo bar, si individua il problema e non si accenna alla soluzione

Ohibò, e perché non ha senso, se una autorità di quel livelli cita criticità che possono diventare letali, non vedo perché non lo si debba riportare.

1 ora fa, wow ha scritto:

Premesso che, come ripeto sempre, la Commissione Europea è espressione dei capi di governo dei rispettivi Stati e non un'entità aliena, iniziamo a vedere quali sono i maggiori ostacoli che si frappongono tra le aspirazioni di Draghi e la realtà dei nostri giorni

Premetti pure, ma la mancata integrazione viene da lontano, ricorderai gli atteggiamenti che hanno creato le radici dei movimenti sovranisti, stiamo parlando di secoli fa? No, stiamo parlando di meno di due decenni.

Il governo europeo nel frattempo non ha cambaito colore e le facce sono più o meno quelle.

Non scambiamo le cause con gli effetti.

Se mi vuoi dire che se continua la deriva sovranista le cose peggioreranno, non devi faticare, l'ho sempre sostenuto.

Ma questa benedetta integrazione non l'ha mai voluta nessuno di quelli che avevano un vantaggio.

Solo ora i francesi parlano di debito europeo, mai sentiti prima che gli arrivasse l'acqua alla gola.

Guarda come starnazzavano se avevi l'ardire di comprargli una azienda, guarda le sceneggiate dei tedeschi su Commerzbank.

Poi, se ti piace dire che la colpa è di Afd, che vuoi che ti dica al riguardo, diamo pure la colpa ad Afd.

Se debito pubblico europeo per finanziare 800 miliardi annui di spesa pubblica per gli investimenti chiesti da Draghi manca, diamo pure la colpa a vox, o a Vannacci.

Ma dubito che serva a qualcosa.

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma, dico io, perché non provare un approccio più democristiano: "è stato fatto tanto e molto resta da fare".

No, dobbiamo gettare via i rigatoni con l'acqua della pasta.

Io ho scritto che non stiamo facendo abbastanza e che la distanza coi concorrenti aumenta.

Questo è incontestabile.

Tu vuoi leggere che con questo voglio buttare acqua e pasta assieme?

Ti rendi conto di quanto sia scorretto dialogare in questo modo?

E mi è andata bene che non mi hai dato del fascista e sovranista come al solito.

Questo modo di confrontarsi non è corretto, te l'ho segnalato più e pìù volte, non credo che fuori dal forum questo accadrebbe.

Vediamo di stare alle regole.

• Thanks 1

• Crea Nuovo...