senek65 Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 1 minuto fa, P.Bateman ha scritto: La ripetizione compulsiva di triti luoghi comuni é una marchetta. Pro-pal Antisemita Pro-pal Antisemita Pro-pal Antisemita Pro-pal Antisemita Pro-pal Antisemita Pro-pal Antisemita Pro-pal Antisemita Pro-pal Antisemita Pro-pal Antisemita 1
Max440 Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 4 ore fa, senek65 ha scritto: Bella discussione, dove emerge chiaramente chi i dubbi non ne ha mai, anzi. Repetita iuvant: 6 ore fa, Max440 ha scritto: Il 13/09/2026 at 10:36, LUIGI64 ha scritto: A volte ho notato, paradossalmente, questa caratteristica di rigidità e intolleranza, proprio da coloro che fanno del pensiero liberale e democratico la loro bandiera
LUIGI64 Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre Una sorta di democrazia selettiva Non di rado si invocano pluralismo e tolleranza, ma su alcuni temi emergono atteggiamenti di vera intolleranza e dogmatismo. Ho notato diversi cortocircuiti di questo tipo 😑 1
gibraltar Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre Comunque tutti voi non avete capito nulla. Su questo non ho alcun dubbio! 1
Messaggi raccomandati