Velvet Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 32 minuti fa, mozarteum ha scritto: Finalmente single Poi però niente più dirette dai Proms e da Beyreuth
grisulea Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 45 minuti fa, neroacustico ha scritto: nel 2027 le sinistre vincono le elezioni e annullano subito l'abolizione del bollo auto E subito come per miracolo comparirà un altro "aggratisse" molto più costoso. Questi si accontentano, non sono spendaccioni. Poi quale abolizione, ad alcuni tocca pure il super.
neroacustico Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 1 minuto fa, grisulea ha scritto: il super nel 2027 al super ci penseranno le destre
one4seven Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 1 ora fa, senek65 ha scritto: Esatto. Però che l'italiano si venda per un paio di cento euro mette una tristezza infinita. E spiega tante cose Lo hai letto sto 3d no? Hanno prezzato il voto e la gente compra. A prezzo stracciato. Per quello dicevo che era meglio Renzi &C, che almeno lo hanno prezzato un millino, a rate mensili in busta paga. Se noti, dal prezzo fatto, viene fuori anche la considerazione che loro stessi hanno del proprio elettorato: basta un centone. 1
grisulea Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 13 minuti fa, one4seven ha scritto: : basta un centone. Che scarsa considerazione che avete del prossimo.
mozarteum Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Tutti letterati, hegeliani e anche un po’ brucknerianj 1
dariob Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 3 ore fa, appecundria ha scritto: Ah sei esperto di politica sanitaria, Ecco deridere l'interlocutore certe volte ti riesce meglio, con leggiadra ironia, questa volta peggio. Ma comunque inutile visto che uno esprime solo un'opinione personale, Quello che dicevo è solo che alzare i ticket per reperire risorse potrebbe essere accettabile, visto che i redditi bassi sono comunque esenti. Ad esempio 36E per una TAC che ne costa 400...si potrebbe alzare..: No? benissimo, come non detto. Comunque Governo Ladro eh! Così sei più contento. 1 1
one4seven Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 59 minuti fa, grisulea ha scritto: Che scarsa considerazione che avete del prossimo. Tutti hanno un prezzo. Bisogna solo stabilire quale.
grisulea Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 28 minuti fa, one4seven ha scritto: Tutti hanno un prezzo. Bisogna solo stabilire quale Non un centone. Forse intendevi un kcentone. A quelli del forum, tutti riccastri, bollo doppio ma 110 su rinnovo impianto, rottamazione necessaria.
Max440 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 5 ore fa, senek65 ha scritto: 6 ore fa, Max440 ha scritto: grazie Giorgia che mi togli una tassa di 180€ all'anno! Per il momento per un anno... t'ha pagato una cena per due. Ellamadonna! (cit. Pozzetto): ma che ristoranti frequentate? Per veri ricchi, a quanto pare.... Con 180€ ci faccio 3 cene per due
maverick Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre ok .. ho scoperto che ci rientro , quindi anche se si tratta, come diceva @Velvet, in pratica di un rimescolamento di fondi, a debito (pnrr), di evidente sapore elettorale, ho deciso di spendere già il risparmio...e mi faccio un weekend in montagna. Sauna non olet, e 'Ntuc..o le polemiche
Max440 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 6 ore fa, garmax1 ha scritto: Ecco così mi piaci!. Sempre pronto a peccare in continuazione. La scuola dei pretazzi di provincia l'hai assimilata molto bene Con mia moglie, ovviamente: lo davo per sottinteso, non sono mica un libertino come voialtri 1
Max440 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 3 ore fa, neroacustico ha scritto: nel 2027 le sinistre vincono le elezioni e annullano subito l'abolizione del bollo auto E raddoppiano il canone rai
Max440 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 3 ore fa, lello64 ha scritto: per votare poi gente del genere bisogna essere doppiamente teste di ca77o immagina a votare la Schlein o Conte..!! 1
tapeman Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 2 minuti fa, Max440 ha scritto: E raddoppiano il canone rai Sì ma solo per chi ha un TV superiore ai 50" 🤣🤣🤣🤣 1
Messaggi raccomandati