wow Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 17 minuti fa, audio2 ha scritto: non credo che sia il ramo ma piuttosto un fatto di questioni pubblicitarie e di ripartizione della torta, che in ogni caso al di la degli aspetti tecnici non va bene a nessuno di modificare perchè se rimettono a gara le quote si creano scompensi sia nel caso che la rai senza canone aumenti la pubblicità e la cosa ai berlu non sta bene, sia nel caso che rai senza canone e finalmente senza pubblicità ma per la gioia di tutti finanziata direttamente dal governo annate a laurà disgraziati, ove quindi le quote a gara verrebbero probabilmente fagocitate da grandi gruppi esteri e anche questo ai berlu non sta bene. Quindi immagina se tolgono il canone alla rai peraltro invasa dagli amichetti
grisulea Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 3 minuti fa, extermination ha scritto: Grazie per la fiducia. Ma almeno sei d’accordo con me che trattasi di marchetta elettorale? Quindi? È la prima che vedi? Non credi ne siano state fatte di letteralmente piu disastrose? Ma davvero credi che la politica non si basi principalmente su quelle? Dai ragazzi .... È tutto un magna magna, non cambia mai un cassius. 5 minuti fa, Jarvis ha scritto: Non è un concetto giusto quello di esagerate. Devono essere equilibrate. Non è abolendo il bollo alla Cettolaqualunque che si crea un sistema tributario equilibrato e corrispondente al volere costituzionale. Per quanto mi riguarda questo è un periodo storico che dovrebbe vedere aliquote massime IRPEF simili a quelle Usa del passato, non dico del 94% ( massimo storico) ma intorno al 70 - 80%. Altro che flat tax Bel concetto di equilibrate. Cioè io, per esempio, lavoro 14 ore al giorno per dare a te l'80%? Ne lavoro 3. Anzi nemmeno quelle, aspetto che tu paghi il 90% e mi dia la mia parte. Sono già spropositate.
Paolo 62 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre L'abolizione del bollo sarà definitiva dicono. Sono tempi difficili per gli automobilisti. Prenderanno voti.
Enrico VIII Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 46 minuti fa, Velvet ha scritto: Un decreto basato su spostamento di risorse a debito cosa toglie? Esistono risorse a credito in qualche Paese europeo (e non), fatte salve Norvegia e Svizzera? 1
grisulea Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Molti li voteranno. Per il bollo?
senek65 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Spero che dopo il Bollo aboliscano pure il Pollo ( che è sopportabile solo allo spiedo). Anche se rischiano di restare senza elettori. 1
Paolo 62 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Per il bollo? Prenderanno voti tra gli indecisi.
Velvet Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 12 minuti fa, grisulea ha scritto: È tutto un magna magna, Finalmente un pdv originale e profondo 1
senek65 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Prenderanno voti tra gli indecisi. Ecco la reale profondità dell'elettore indeciso medio....
Coltr@ne Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Io son indeciso tra PCI e Rifondazione Comunista, va bè sto a casa 😅
senek65 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Adesso, Coltr@ne ha scritto: Io son indeciso tra PCI e Rifondazione Comunista, va bè sto a casa 😅 Rifondazione ti promette che se va al governo abolirà Rifondazione 1
extermination Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 4 minuti fa, grisulea ha scritto: Per il bollo? Diciamolo: ci sta pure una bieca strategia di marketing; Lo faccio provvisoriamente per il 2027 e vedi che se voterai gli altri andrà a morire, se voterai noi sarà trasformato in provvedimento permanente.
senek65 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 1 minuto fa, extermination ha scritto: Diciamolo: ci sta pure una bieca strategia di marketing; Lo faccio provvisoriamente per il 2027 e vedi che se voterai gli altri andrà a morire, se voterai noi sarà trasformato in provvedimento permanente. Esatto. Però che l'italiano si venda per un paio di cento euro mette una tristezza infinita. E spiega tante cose
Coltr@ne Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Ma io con auto da 84kw, posso considerarmi ceto medio? Figo, pensavo di essere un pezzente 1
neroacustico Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre nel 2027 le sinistre vincono le elezioni e annullano subito l'abolizione del bollo auto 1
Messaggi raccomandati