crosby Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 3 minuti fa, viale249 ha scritto: Condivido. Ma spero sempre in un qualche governo illuminato che riporti un poco di buon senso fiscale. hai voglia! si estingue il genere umano prima che vedrai un governo illuminato 1
Felis Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 17 minuti fa, appecundria ha scritto: https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/richieste-turisti-ristorante-t0bvgs2i So' pieni o vuoti?
Felis Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 23 minuti fa, Jack ha scritto: Momento STEM: Media: Somma tutti i numeri del gruppo e dividi il risultato per quanti sono i numeri. Mediana: Metti in ordine i numeri dal più piccolo al più grande. Se i dati sono in numero dispari, prendi quello al centro. Se sono in numero pari, fai la media dei due numeri centrali. 1
Idefix Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 50 minuti fa, crosby ha scritto: I contribuenti che dichiarano fino a 7.500 euro lordi sono 7.968.832: l’Irpef media versata è di appena 19 euro all’anno. mi piacerebbe vedere cosa fanno nella vita privata. praticamente non avrebbero i soldi per vivere Finchè (e mai avverrà) non si incrocia e valuta cosa si compra/tenore di vita e non cosa si dichiara...
otellox Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre sembra di vivere il giorno della marmotta. tutti gli anni in questi giorni salta alle cronache questa cosa che e evidente senza studi da cervelloni economici. e allora cosa vogliamo dirci se non c'e uno straccio di idea per cercare almeno di livellare queste situazioni. non esiste neanche la volonta di affrontare questo evidente problema . adesso saltera fuori che la colpa e dei poveri che pagano poche tasse perche hanno una legislazione tributaria favorevole e questa cosa era gia emersa in precedenti discussioni in merito. avanti con le idee ma vediamo di non ripeterci troppo serve innovazione tributaria.
Idefix Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 47 minuti fa, Felis ha scritto: Eh ma i ristoranti sono.... Ovvio.... molti miei conoscenti ND "non dipendenti" mal tollerano i pagamenti sia dare che avere con mezzi tracciati. Solo contanti. Ma non serve andare dai liberi professionisti o autonomi di livello..ieri parlavo con due maestri di tennis del club e ho poi fatto la spesa con loro, solo contanti accettano per pagare le lezioni. Il nero da qualche parte dovrà essere smaltito, no...?!? 1
Velvet Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 3 minuti fa, Idefix ha scritto: l nero da qualche parte dovrà essere smaltito, no...?!? Ma quello è al massimo mulatto, non è nero. Col nero quello vero si aprono cospicui conti esteri, ci si comprano e restaurano palazzi in zone di pregio, opere d'arte e via andare. Se avanzano spicci poi si va nei negozi, si va in viaggio o si pagano i fornitori. Ma son spicci.
Gaetanoalberto Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 1 minuto fa, otellox ha scritto: serve innovazione tributaria. Guarda che ne hanno fatta. Ma se riduci il prelievo su qualcuno, o riduci la spesa, o devi trasferire su altre persone o altre imposte, oppure sul debito.
Idefix Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 40 minuti fa, appecundria ha scritto: https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/richieste-turisti-ristorante-t0bvgs2i Si può obbligare per legge le persone a spendere tutto quello che hanno o più. Un decretino non lo si nega a nessuno.
talli. Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 6 minuti fa, Idefix ha scritto: Un decretino non lo si nega a nessuno. il problema è che ce ne sono troppi....
otellox Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre ragazzi ma di cosa stiamo parlando sembra che viviate sul pianeta papalla. sto facendo del turismo sanitario e tutte le volte a qualunque luminare devo sempre chiedere la fattura e una volta chiesto poi non mi parla piu e mi tratta pure male. oggi trovo giusto un sistema da mettere a terra dove si controlli il tenore di vira con i redditi denunciati alla fine risolti dei problemi di privacy basta un codice fiscale . e questo e solo un banale esempio la verita e un altra manca il volere se no si intaccano i privilegi che molte categorie hanno chiesto e i vari politici hanno concesso.
Idefix Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma quello è al massimo mulatto, non è nero. Col nero quello vero si aprono cospicui conti esteri, ci si comprano e restaurano palazzi in zone di pregio, opere d'arte e via andare. Se avanzano spicci poi si va nei negozi, si va in viaggio o si pagano i fornitori. Ma son spicci. Dal basso si comincia, mica si negano passi in avanti verso un nero che manco i nostri impianti possono evidenziare... Peraltro la collega di mia figlia all'Università, rata minima. Padre Cayenne GTS...roba credo da sopra i 150.000 La mamma la Range Rover Defender ..... E dai...
Felis Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 3 minuti fa, Idefix ha scritto: Peraltro la collega di mia figlia all'Università, rata minima. Rata minima vuol dire ISEE 22.000€ che pagliacci.
audio2 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 15 minuti fa, otellox ha scritto: la colpa e dei poveri che pagano poche tasse perche hanno una legislazione tributaria favorevole non è che è colpa loro, ma il sistema chiaramente non funziona perchè non incentiva a guadagnare di più per avere anche giustamente di più, ma incentiva a sopravvivere sotto determinate soglie per sfruttare tutti i bonus e le esenzioni possibili. tu non puoi avere un certo tipo di impianto anche in costituzione e poi modificarlo di fatto nel corso degli anni grazie ai buonisti pietosi elargitori di prebende pro voto proprio.
Messaggi raccomandati