Idefix Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 1 minuto fa, audio2 ha scritto: per avere anche giustamente di più, ma incentiva a sopravvivere sotto determinate soglie per sfruttare tutti i bonus e le esenzioni possibili. tu non puoi avere un certo tipo di impianto anche in costituzione e poi modificarlo Comportamento dei poveri dici? Direi più degli abbienti....che sono incentivati a DICHIARARE determinate soglie.....
otellox Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre una idea nuova propongo la delazione fiscale cosi vedrete che in poco tempo o scappano tutti quelli che ................ o si regolano. ovviamente per i delatori sconto fattivo sull'irpef da pagare in sede di dichiarazione dei redditi. visto che dal punto di vista politico si sta galoppando verso quella direzione cosa costa farla tanto sono esperti di come lo hanno praticato nel passato in altri ambiti.
audio2 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 12 minuti fa, otellox ha scritto: sto facendo del turismo sanitario e tutte le volte a qualunque luminare devo sempre chiedere la fattura e una volta chiesto poi non mi parla piu e mi tratta pure male vabbè se abiti disperso nei monti come me è una cosa, ma li vicino ci sono anche le città. sono reduce dalle stesse avventure, ho appena visitato quella ridente località che si chiama valpolicella e precisamente negrar, dove sono stato accuratamente negrarizzato in posizioni multiple ( non è come può pensare qualche pervertito di boomer ). trattamento industriale, file di casse che nemmeno l' esselunga di merlata bloom, si paga in anticipo, il dottore manco li vede i soldi.
otellox Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre va be come non detto tanto ogni discussione e destinata a finire alla viva il parroco e troveremo semtre giustificazioni per quessto e per quello. a volte rinunciare a un po di cresta sul capo e' dura bisogna sempre avere la ultima affermazione definitiva. avanti cosi.
Idefix Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre il dottore li' è un dipendente. Si parla di evasione di liberi professionisti, autonomi, imnprenditori, tassisti, balneari ristoratori, linotipisti, etc.etc. non tassati alla fonte e con redditi sconosciuti (solo a Pulcinella) E non mi parlate di dipendenti che non chiedono la fattura e/o lo scontrino. Io li chiedo e comprendo chi è ricattato dai gaglioffi sul denaro... Al Far West economico (e sociale) che volete dovrebbe esser consentito il VERO Far West dove IN QUALCHE modo tutti riescono a avere delle ragioni.
audio2 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre io non voglio avere ragione per forza, ma se uno vuole lo trova il sistema pure io sarei stato più comodo vicino a casa, risparmiando circa 90 km a tratta, però dopo trovi sempre il solito professionista furbo, del quale peraltro nemmeno mi fido. li c'era parecchia gente da fuori, toscana sardegna campania emilia, perlomeno quelli riconoscibili. più di 2 anni di attesa col ssnn altrimenti niente perchè non era mortale, e pure a me la cosa non sta mica tanto bene
Panurge Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre con 5.000.000 di partite iva attive neppure un governo "illuminato" può fare molto con i controlli diretti e pure indiretti. 1
ortcloud Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 16 minuti fa, otellox ha scritto: una idea nuova propongo la delazione fiscale cosi vedrete che in poco tempo o scappano tutti quelli che ................ o si regolano. ovviamente per i delatori sconto fattivo sull'irpef da pagare in sede di dichiarazione dei redditi. visto che dal punto di vista politico si sta galoppando verso quella direzione cosa costa farla tanto sono esperti di come lo hanno praticato nel passato in altri ambiti. E' come lidraulico che contestava Obama con un'evasione di 250€: il 117 non è disgraziatamente anonimo
Idefix Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 8 minuti fa, audio2 ha scritto: 2 anni di attesa col ssnn Mica sono germogliati da soli. Imbroglioni su vasta scala dai politici di primo e ultimo riporto, ai dirigenti/amministrativ di primo e ultimo riporto con il condimento delle multinazionali e delle mafie.... Si può continuare all'infinito. Nulla non cambierà mai, noi uomini chi più chi meno tendiamo a imbrogliare, sopraffare, approfittare. Quando non a sterminare. L'AI ci metterà tutti in riga anche quelli che credono di salvarsi su "Elysium"..... 1
UpTo11 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 16 minuti fa, audio2 ha scritto: precisamente negrar Remigrare immantinente.
Felis Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 13 minuti fa, Panurge ha scritto: con 5.000.000 di partite iva attive neppure un governo "illuminato" può fare molto con i controlli diretti e pure indiretti. Addavvennì l'AI. Ma sovente alcuni fanno tutto da soli: https://www.lanuovasardegna.it/regione/2026/09/18/news/posso-spendere-30mila-euro-in-un-giorno-imprenditore-si-vanta-in-tv-e-la-guardia-di-finanza-lo-smaschera-1.100919317
Savgal Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 18 minuti fa, Panurge ha scritto: con 5.000.000 di partite iva attive neppure un governo "illuminato" può fare molto con i controlli diretti e pure indiretti. La mia proposta è un forfetario per IVA e IRPEF stabilito sulla base di indici territoriali per volumi d'affari inferiori ad una certa somma (starei tra 50.000-70.000 €), in cambio esenzione da ogni obbligo fiscale. https://www.istat.it/comunicato-stampa/economia-non-osservata-nei-conti-nazionali-anni-2020-2023/ https://www.istat.it/wp-content/uploads/2025/10/Report-ECONOMIA-NON-OSSERVATA-NEI-CONTI-NAZIONALI_ANNO2023.pdf
appecundria Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 1 ora fa, Felis ha scritto: So' pieni o vuoti? In sei, due margherite e due acqua piccola. Tu che dici?
Messaggi raccomandati