Vai al contenuto
Melius Club

Irpef, pochi pagano per tutti

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Savgal ha scritto:

stabilito sulla base di indici territoriali per volumi d'affari

Vedo già migliaia di aziende aprire sedi fiscali con annesso magazzino dove gli indici sono al minimo.

Tipo 500 Società per Azioni domiciliate a Cavargna.

Temo tu non abbia molta dimestichezza rispetto al mondo delle aziende. Perchè fra teoria e pratica c'è una differenza abissale. 

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

In sei, due margherite e due acqua piccola. Tu che dici?

Son vacanze coi fichi secchi

Inviato
23 minuti fa, appecundria ha scritto:

In sei, due margherite e due acqua piccola. Tu che dici?

Vabbè in centro a Firenze, vieni in Veneto dove devi prenotare settimane prima e si fanno tutte le portate.

Inviato

guardate che fatte le leggi fatto l'inganno.

si pagano fior di professionisti a volte spesso in nero per trovare le forma legali per aggirare le leggi.

e anche qua bisognerebbe agire per trarre in concorso di causa certi professionisti contabili e fiscali che istruiscono il cliente.

sembra che sia sparito anche questo e prolificano i colletti bianchi fiscali .

non no bisogna creare uno spauracchio vero tipo acquila sulle spalle  e la delazione e lo strumento me ne convinco sempre di piu.

ho lavorato per piu di 30 anni in uno studio di consulenza fiscale e legislazione del lavoro e so quello che ho dovuto fare per accontentare i clienti .

sai quante cose potrei spifferare ma mi astengo ho firmato con la buonauscita e io le norme le rispetto

stefano_mbp
Inviato

Questo tema riemerge con puntualità svizzera ogni anno, e ogni anno c’è gente che blatera, altri che si stracciano le vesti, altri che imprecano contro il governo ladrone e altri che non leggono gli articoli ma si fermano al titolo che porta solamente alla polemica … il solito guazzabuglio di sempre

Inviato
34 minuti fa, Velvet ha scritto:

Vedo già migliaia di aziende aprire sedi fiscali con annesso magazzino dove gli indici sono al minimo.

Tipo 500 Società per Azioni domiciliate a Cavargna.

Temo tu non abbia molta dimestichezza rispetto al mondo delle aziende. Perchè fra teoria e pratica c'è una differenza abissale. 

Mi riferivo a lavoratori autonomi, non ad aziende vere.

Inviato
44 minuti fa, Savgal ha scritto:

Mi riferivo a lavoratori autonomi, non ad aziende vere.

Un domicilio fiscale non si nega a nessuno. 

Inviato
2 ore fa, Felis ha scritto:

Momento STEM:

Media: Somma tutti i numeri del gruppo e dividi il risultato per quanti sono i numeri.

Mediana: Metti in ordine i numeri dal più piccolo al più grande. Se i dati sono in numero dispari, prendi quello al centro. Se sono in numero pari, fai la media dei due numeri centrali.

Sei un genio! Ma come ci sei riuscito?

extermination
Inviato

Suggerisco ai dipendenti di non guardare il totale trattenute, anche se, per molti, anche il totale competenze non è che generi gioie particolari

Inviato

Tratteniamoci dalla trattenute.

Inviato

Comunque è una situazione insostenibile avere milioni di persone che campano alle spalle di pochi, peraltro non certo ricchi. Senza considerare che chi paga anche per la sanità degli indigenti, ripaga di nuovo ticket esosi. Mazziato e cornuto

• Melius 1
Inviato

Reddito medio dichiarato dai lavoratori autonomi soggetti a ISA (valori in migliaia di euro)

immagine.thumb.png.13ecfbb3c46ea563b290caf76241a8fa.png

• Crea Nuovo...