Martin Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 1 ora fa, Roberto M ha scritto: compravo tanti vinili, solo rock progressivo e americano. Eri partito bene quindi...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Settembre Moderatori Inviato 28 Settembre 2 ore fa, Dufay ha scritto: Che è una passione per gente matura e non per scemotti . Gli scemotti preferiscono far gare social di sopravvivenza e pubblicarle se non si stampano prima perché appunto scemotti. 1
C_C Inviato 28 Settembre Autore Inviato 28 Settembre A parte i mezzi con cui viene ascoltata la musica è cambiato anche il modo di come si ascolta. Oggi viene fatto tutto in modo più veloce e, a mio parere, superficiale. In media una canzone pop dura non più di 3 o 4 minuti altrimenti non è trasmettibile tramite radio figuriamoci se possono essere considerate radiofoniche le suite pop degli anni ’70 anche di 9-10 minuti.
Velvet Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 2 minuti fa, C_C ha scritto: pop dura non più di 3 o 4 minuti È così dai tempi del Trio Lescano eh, non mi pare una novità. Piuttosto oggi si skippa dapo i primi 15 secondi se il brano non cattura subito, ragion per cui i pezzi iniziano tutti uguali o quasi
captainsensible Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 25 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Gli scemotti preferiscono far gare social di sopravvivenza e pubblicarle se non si stampano prima perché appunto scemotti. be', sinceramente quando avevo 15 anni qualche min..ata l'ho fatta anche io, anche perchè a quell'età non è che si è proprio un fiore di maturità. Però trafficavo anche con casse e sterei, oltre che con altre "nerdate" dell'epoca, ovviamente finalizzati a feste e incontri con amici. E' il mondo che è cambiato....gli hobby tradizionali stanno sparendo. I ragazzi passano un sacco di ore in palestra, ad esempio. CS
extermination Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre L’alta fedeltà, in particolar modo quella che richiede una certa quantità di denaro, è fondamentalmente una cosa per vecchi.
garmax1 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Io ascolto ormai quasi sempre in macchina oppure con una cassa Bluetooth, altrimenti quando posso passo ad altro...
C_C Inviato 28 Settembre Autore Inviato 28 Settembre 30 minuti fa, extermination ha scritto: L’alta fedeltà, in particolar modo quella che richiede una certa quantità di denaro, è fondamentalmente una cosa per vecchi. Concordo, ma così facendo i produttori rischiano di consegnare il mercato ai marchi "cinesi" per i prezzi o perderlo per mancanza di domanda. In pratica quello che sta succedendo anche nel mercato automobilistico.
eccheqqua Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Che poi alla nostra etá le orecchie non é che funzionino ancora bene....tutti soldi buttati. Basterebbe collegare il telefono al nostro apparechchio acustico. 1
simpson Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 56 minuti fa, garmax1 ha scritto: Io ascolto ormai quasi sempre in macchina oppure con una cassa Bluetooth, altrimenti quando posso passo ad altro... sì, ma quegli array di solito sono di infima qualità.. 1
garmax1 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 1 minuto fa, simpson ha scritto: ma quegli array di solito sono di infima qualità.. Confermo
Martin Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre C'è anche un'altra spiegazione per la disaffezione audiofila dei g-giovani, ma è brutta-brutta... non la dirò quindi...
best_music Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 2 ore fa, appecundria ha scritto: sorseggia te davanti all'impianto Whisky. 1
best_music Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 2 ore fa, Velvet ha scritto: il triangolino che origina la vita? L' aiuola è stata rasata da un pezzo, credo che molti giovani non l'abbiano mai vista se non in qualche vecchio film.
Messaggi raccomandati