Vai al contenuto
Melius Club

impressioni sulle riduzioni volontarie e tetto al prezzo dei carburanti da parte delle compagnie

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, wow ha scritto:

Per 375 euro/anno quasi nessuno si impoverisce, ma sai benissimo che tutto ciò mette in moto una catena inflattiva.

Noi abbiamo il controllo solo su ciò che compriamo o non compriamo. L’unica risposta possibile, senza fare demo pluto popu abbaio alla luna è spostare risorse da spese inutili e voluttuarie a quelle necessarie. 
altro non c’è da fare. Poi si può inveire contro questo e quello se

piace, aiuta la psiche ma carne ne cucina poca

• Melius 1
2 minuti fa, Jack ha scritto:

Noi abbiamo il controllo solo su ciò che compriamo o non compriamo. L’unica risposta possibile, senza fare demo pluto popu abbaio alla luna è spostare risorse da spese inutili e voluttuarie a quelle necessarie. 
altro non c’è da fare. Poi si può inveire contro questo e quello se

piace, aiuta la psiche ma carne ne cucina poca

Possiamo chiudere e ringraziamo che ci è andata di cūlus. 

1 ora fa, wow ha scritto:

Possiamo chiudere e ringraziamo che ci è andata di cūlus. 

Che cosa? Non seguo. 
Se hai qualche ricetta per far abbassare sensibilmente il prezzo dei carburanti condividila. 
In realtà io ne avrei una ma “non è per tutti” cit. , inutile divulgarla. 
Resta solo che far spazio alle cose necessarie buttando quelle superfluo. E spesso nocive come il caffè 

È un pensiero persino banale 

• Melius 1
appecundria
1 ora fa, wow ha scritto:

Per 375 euro/anno

Sono 60 euro in piu a pieno di gasolio, circa 700 euro all'anno in più senza contare che la promessa era che doveva dimezzare.

In più l'energia elettrica si continua a calcolarla sul gas invece che sulle rinnovabili. 

I conti non vanno fatti sul menage di @Jack ma su quel 19% di italiani che è sulla sogliola di povertà = mille euro al mese.

Tra carburante, gas e luce gli aumenti spingono in povertà un'altra milionata di italiani. 

appecundria
40 minuti fa, grisulea ha scritto:
47 minuti fa, appecundria ha scritto:

adesso è un problema suo come fare.

Ha fatto, bisogna essere anche pratici. Tu cosa proponi?

Quello che ha promesso mi sta bene: abolizione di accise e di IVA. Non voglio niente che non sia dovuto perché promesso. 

appecundria
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

L’occupazione e’ forte. Gli studi di avvocato che fanno deal operazioni di private equity hanno aumentato di molto i fatturati segno che c’e’ grande vitalita’ nel mondo dell’impresa,

Confermo e non è certamente merito del governo che non sa nemmeno di cosa si parla. Ho incontrato Picchetto & Frattini mi sembrava uno stordito, vabbè che era dopo pranzo. 

Ma non dimenticare che c'è anche il mondo di sotto.

• Crea Nuovo...