Vai al contenuto
Melius Club

impressioni sulle riduzioni volontarie e tetto al prezzo dei carburanti da parte delle compagnie

Messaggi raccomandati

grisulea
17 minuti fa, lello64 ha scritto:

ma c'è veramente qualcuno che vede tutto solo in funzione dei soldi

Ma c'è qualcuno che crede che senza quelli si possa fare qualsiasi cosa? Non nel proprio orticello, in tutto. 

appecundria
2 ore fa, grisulea ha scritto:

Ok. A chi le fai pagare sotto altra forma? 

Aridalli! No è problema mio.

Allora, Grisu, se uno prende un solenne impegno con te e poi non lo mantiene, a te non fa né caldo né freddo? OK buon per te. Per me la parola è sacra e deve essere una. Ognuno è fatto a modo suo.

extermination
1 ora fa, grisulea ha scritto:

Che ti ha fatto

In estrema sintesi, provo un forte dissenso per le sue politiche, per il suo modo di gestire il potere, per la sua opacità, per il suo modo di comunicare, nonché per le falsità che la contraddistinguono.

• Melius 1
grisulea
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Allora, Grisu, se uno prende un solenne impegno con te e poi non lo mantiene, a te non fa né caldo né freddo

Io ho chiesto a te il tuo non il suo. Cosa avresti fatto oggi di sensato al posto di quello che è stato fatto. Il resto sono chiacchiere. Comunque, se non l'hai votata, con te non ha preso nessun solenne impegno. Anzi eri contrario al suo programma. Quindi se non ha fatto quello che non volevi facesse dovresti essere ben contento. 

19 minuti fa, extermination ha scritto:

In estrema sintesi, provo un forte dissenso per le sue politiche, per il suo modo di gestire il potere, per la sua opacità, per il suo modo di comunicare, nonché per le falsità che la contraddistinguono.

Qualcosa ti deve avere fatto :classic_biggrin:

• Crea Nuovo...