esoteria Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Bisogna subito mandare via questo pseudo allenatore, è irriconoscibile, probabilmente i problemi familiari si fanno sentire a livello psicologico oppure i 2 anni di stop o entrambe le cose... non ne azzecca una, l'altra sera contro l'Inter invece che levare immediatamente quella pippa di bernardeschi ha atteso (tra l'altro invano) che si riprendesse (manco poi si fosse trattato di un zidane o un del piero) ed intanto l'inter in superiorità numerica ha segnato ; stasera mette in campo dal 1° rabiot che già è inguardabile normalmente figuriamoci appena uscito dal covid e abbiamo giocato praticamente in 10 senza contare tutti i cambi tardivi o inspiegabili nelle altre partite... inoltre ha il demerito di aver allontanato diversi giovani interessanti come dragusin e fagioli che peggio delle mummie attuali non avrebbero potuto fare!
regioweb Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 comunque volevo dire che con il Sassuolo non è poi così scandaloso lasciare punti, è una buona squadra che ha mantenuto l’ossatura dello scorso campionato inserendo qualche giovane interessante (leggi Frattesi) e che sta via via assimilando le idee del nuovo allenatore... ma probabilmente lo penso solo io...
appecundria Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 54 minuti fa, aldofranci ha scritto: fermi tutti dov'è il trucco? Puntano tutto sulla CL.
Jack Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 1 minuto fa, regioweb ha scritto: ma probabilmente lo penso solo io... nono, ero furibondo dopo la conferenza stampa di allegri pre-partita. Avrà dato dieci volte per scontata la vittoria contro il sassuolo... il sassuolo è forte. Molte squadre di serie A sono forti adesso. Ma neanche Allegri ce ne può con uno scatolone di scarponi. Mi ero illuso dopo chelsea e roma ma non la realtà è questa. Troppi scarsi e troppi senza cog-lioni
piergiorgio Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Puntano tutto sulla CL. Mi sembrano un po'leggerini in tutti i reparti, anche se non ci sono più avversari schiacciasassi come in passato; quest'anno c'è un livellamento verso il basso : le inglesi hanno perso forza, le spagnole peggio, il PSG tutto fumo niente arrosto, forse il Bayern è la più quadrata di tutte
piergiorgio Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Intanto l'Inter continua a mangiarsi gol, doveva finire 6 o 7 a 0...
samana Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 17 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Intanto l'Inter continua a mangiarsi gol, doveva finire 6 o 7 a 0... Mica e’ detto che ogni occasione da gol deve essere gol.. o no ?
LUIGI64 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 3 punticini.. un po' stentati Ma li prendiamo e portiamo a casa
JohnLee Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 non ho guardato la juve perchè stavo tornando dal lavoro, ma mi sa che comunque è stato meglio guardare la tangenziale 😃
piergiorgio Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 @samana No ma nemmeno sbagliarle tutte...prima o poi la paghi. Oggi c'era l'Empoli, in Champions se non la metti sei fuori, in campionato perdi punti e scudetto
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 27 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 27 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2021 Spiace per Nedved e Bonucci . Sono così simpatici 😀😀 3
artepaint Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 ohh juventiniiiii,,, ma perchè ve la prendete con quell'omuncolo rancoroso e vendicativo? mica si è fatto da solo un contratto faraonico con una durata assurda se veniva dal Real madrid dove ne prendeva 12 o dal manchester dove ne prendeva 14 ,,, lo capirei poi non ci credo che Andrea si sia messo in ginocchio per fargli accettare un contratto di 4 anni, sarei più propenso a credere che con il portafoglio pieno nei 2 anni di vacanza (sempre juve a pagare una 30ina di milioni) abbia preteso 4 anni per firmare ora cacciarlo significa dargli qualcosa come 80 milioni circa oggi ho smesso di guardare la partita a 5 minuti dalla fine (10 coi supplmntr) quando dopo mezzora sono andato a vedere il risultato, mi è piaciuto e di molto aver perso il punticino del pareggio quest'anno piovono gol a catinelle, ma n'dò vai senza ombrello e con un golletto a partita?
aldofranci Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 9 minuti fa, artepaint ha scritto: ohh juventiniiiii,,, ma perchè ve la prendete con quell'omuncolo rancoroso e vendicativo? mica si è fatto da solo un contratto faraonico con una durata assurda se veniva dal Real madrid dove ne prendeva 12 o dal manchester dove ne prendeva 14 ,,, lo capirei poi non ci credo che Andrea si sia messo in ginocchio per fargli accettare un contratto di 4 anni, sarei più propenso a credere che con il portafoglio pieno nei 2 anni di vacanza (sempre juve a pagare una 30ina di milioni) abbia preteso 4 anni per firmare ora cacciarlo significa dargli qualcosa come 80 milioni circa oggi ho smesso di guardare la partita a 5 minuti dalla fine (10 coi supplmntr) quando dopo mezzora sono andato a vedere il risultato, mi è piaciuto e di molto aver perso il punticino del pareggio quest'anno piovono gol a catinelle, ma n'dò vai senza ombrello e con un golletto a partita? Agniello vattene.
OLIVER10 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 32 minuti fa, aldofranci ha scritto: Agniello vattene. Penso che se ne andranno in diversi...
Messaggi raccomandati