Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@landrupp e parlano e parlano e parlano.

Il lato piacevole è che se hanno dovuto dar fondo a tutto l’occulto e l’esoterico del calcio per battere una juve che dire rimaneggiata è poco, così forti non sono.

Io l’ho scritto subito che era un aiutino. Arbitro che si cagava in mano. 

—-

ma il punto vero che, se si fosse obiettivi, nemmeno si discuterebbe è « a cosa serve sta partita giocata il 12 gennaio alle 21 in piena pandemia e con stadio vuoto? » quando non hanno spazio manco per evitare di sospendere partite con 7-8 positivi. A smaltire le diffide di campionato senza troppo patema? non so io eh

Questa era un’amichevole con trofeo che apriva la stagione a fine preparazione estiva, e così aveva un senso. Fatta così quale è il senso?

io sono rimasto senza parole quando ho scoperto a metà II tempo che si sarebbero giocati i t supplementari... maddai. 

Inviato
57 minuti fa, Jack ha scritto:

smaltire le diffide di campionato senza troppo patema?

È il bicchiere mezzo pieno, dai...li avremo in campo contro la temibile Udinese...😂

Inviato

@DiZZo bonucci è tutto fuor che simpatico

ma il tizio era sulle note ?

cosa ci faceva a bordo campo?

cosa ha detto per innervosire bonucci ?

quanto sei idiota per dire qualcosa ad uno che vede sfumare la partita al 120esimo ?

per me ha avuto solo fortuna che non l'ha cazzottato bene...cosa che sarebbe avvenuta col sottoscritto in tempi giovanili.

Inviato

@DiZZo pare che il tizio dopo il gol di Sanchez gli abbia detto "dai, entra adesso, dai!!" e ovviamente uno fumantino come Bonucci non glie le ha mandate a dire...

Robe normali di campo nell'adrenalina del momento da entrambe le parti, francamente non starei nemmeno li a perderci troppo tempo...😂😂😂

Inviato
6 minuti fa, landrupp ha scritto:

francamente non starei nemmeno li a perderci troppo tempo

Io invece gli darei almeno 3 giornate di squalifica.

..e questo sarebbe il capitano,mah.🤐 

Poi fare entrare uno a freddo per tirare i rigori...🤦 ..si vede che l'Inghilterra agli europei non ha insegnato niente.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

@landrupp e parlano e parlano e parlano.

.. ma lasciali parlare, che per fargli vincere un campionato a questi bollettari il Signore ha perfino dovuto mandare giù il Covid! 😀

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, landrupp ha scritto:

idem Barella & Bastoni...

Non pensavo dai replay che girano, la partita non l’ho vista, ma almeno che adesso gli interisti la smettano di lamentarsi di Cuadrado e degli arbitri, a futura memoria, gli arbitri possono sbagliare.

Per la Supercoppa amen, l’obiettivo assoluto è la qualificazione CL.

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma almeno che adesso gli interisti la smettano di lamentarsi di Cuadrado

Aspetti un pezzo coi diversamente onesti 😆

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

Aspetti un pezzo

Cuadrado e Perisic almeno si sono toccati, che fosse rigore o meno il contatto c’era e quindi la caduta ci stava, qui si è proprio tuffato simulando un contatto che non c’era, cosa che fanno piu o meno sempre tutti gli attaccanti.

Inviato

@spersanti276 scusa ma quello di Dzeko è una simulazione piena, spesso qui ci sono tifosi scandalizzati per un rigore assegnato dopo un contatto di gioco reale, se permetti non c’è paragone. Poi lo ripeto gli arbitri possono sbagliare, ma vorrei che si conservasse la memoria per poi non cascare dal pero se capiterà a maglie invertite.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

cosa ci faceva a bordo campo?

È il suo lavoro, fa le sostituzioni. 

@landrupp

Bonny è un maestro per perculare l'avversario dopo le vittorie, a me non sembra che qualcuno lo abbia mai affrontato con " non prendermi per il cūlus  se no ti ammazzo " e poi colpito sul collo.  

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Cuadrado e Perisic almeno si sono toccati

😂😂😂😂dai non puoi essere vero. 

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma vorrei che si conservasse la memoria per poi non cascare dal pero se capiterà a maglie invertite.

Solito mantra, attacco i piagnoni per piangere un po anch'io e non passare per uno che si lamenta degli arbitri. 

Inviato

Stanno dando dei rigori ridicoli, ex giocatori come Tardelli Pecci o Collovati lo dicono sempre. Ci puó essere un contatto, poi bisogna vedere se il contatto é sufficiente a creare un danno. Ma appena si sente un tocco si cade come fulminati, poi si guarda il var e tacchete, rigore. Il calcio é uno sport di contatto, mica é la pallavolo. Indipendentemente dal colore delle maglie.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Bonny è un maestro per perculare l'avversario

Vogliamo la prova TV...😂😂😂

8 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Solito mantra, attacco i piagnoni per piangere un po anch'io e non passare per uno che si lamenta degli arbitri

Più che altro, é per i vari " Chiellini è anni che fa così...", "eeeh, ma Cuadrado"...

mentre altri...

Inviato
15 minuti fa, DiZZo ha scritto:

dai non puoi essere vero. 

Il video è stato postato anche qui al tempo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge