spersanti276 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @maurodg65 Ma neanche ho visto la partita. Era in senso lato...😄
Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 16 minuti fa, DiZZo ha scritto: Solito mantra, Il solito mantra è che rigore solo se è contro la Juve. De sciglio non lo prende il piede di Cieco. Ci vuol tanto a dire “evabbeh, l’ha dato ce lo prendiamo”. Mica vogliamo mandarvi in B per degli errori arbitrali… sereno su @spersanti276 ti è passata la voglia di guardarle sabato 🤣
Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: Poveri cuccioli , vessati da tutti Non da tutti. Solo dalla vostra… diversità… 1
Renato Bovello Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Andro' contro corrente ma io ,di rigori,in questa partita non ne ho visto nemmeno uno. 2
Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Andro' contro corrente ma io ,di rigori,in questa partita non ne ho visto nemmeno uno. Erano diversamente rigori perciò non li hai visti… 1
DiZZo Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 34 minuti fa, Jack ha scritto: Ci vuol tanto a dire “evabbeh, l’ha dato ce lo prendiamo” da uno che non fa sconti come te non mi aspettavo questa richiesta, sai benissimo che nella dialettica calcistica più vedi il nemico soffrire, tanto più cerchi di non dargli contentini o mezze soddisfazioni, ma per te faccio una deroga. Ieri gli amici erano allo stadio ed io a casa, di solito chi è a casa davanti alla TV su richiesta chiarisce alcune situazioni non visibili dal vivo...questo è quello che ci siamo detti A CALDO subito dopo gli episodi, chiedo scusa per alcuni svarioni linguistici, ma sono una capra.
Gici HV Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: di rigori,in questa partita non ne ho visto nemmeno uno. Io ho visto 3 mezzi rigori, quindi un rigore e un corner...🤭😁
maurodg65 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 51 minuti fa, spersanti276 ha scritto: neanche ho visto la partita. Neanche io l’ho vista, ma ho visto il tweet con il video.
maurodg65 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 48 minuti fa, DiZZo ha scritto: Poveri cuccioli , vessati da tutti Dizzo, gli errori arbitrali ci stanno, stavolta è andata cosi, amen, ma ricordiamocene anzi ricordatevene.
maurodg65 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Solito mantra No, un semplice dato di fatto, gli arbitri sbagliano ma non a senso unico, a futura memoria. Complimenti per la Supercoppa. 😉
DiZZo Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: ma ricordiamocene anzi ricordatevene ci siete voi a ricordarlo con la nenia "eh ma la juve rubbbba" sono sedici anni che si sente solo quello.
diego_g Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/coppa-italia/_44291669-202202k.shtml In effetti, riguardandoli bene, il primo non è rigore, mentre il secondo è un quarto di rigore. Ieri sera pensavo che il primo lo fosse e il secondo no. Vabbè... 1
Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @DiZZo bravo Dizzo. Adesso sì che puoi percularci con tutta la durezza del caso. Facciamo comunque cagare, anche senza i rigori. Hanno voluto fare i fenomeni che rinunciavano all'acuta competenza di Marotta... e Marotta li ha puniti come non si poteva di più. Neanche lui la immaginava così potente la "vendetta"... su questo c'è da perculare talmente tanto che potremmo perfino gemellare le curve 🤣
Renato Bovello Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 10.000,00 euro di multa a Bonucci .Praticamente come se dessero a noi 1 euro di multa per sosta vietata.
OLIVER10 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: cosa ci faceva a bordo campo? È il suo lavoro, fa le sostituzioni. non credo proprio Sanzione economica da 5mila euro anche per l'Inter, come si evince sempre dal comunicato: "Per aver omesso di impedire l'ingresso nel recinto di giuoco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della procura federale". continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/bonucci-graziato-dopo-laggressione-a-mozzillo-solo-una-multa-e-punita-anche-linter/https://www.fanpage.it/ 10mila a bonucci
eccheqqua Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 3 minuti fa, diego_g ha scritto: il primo non è rigore, mentre il secondo è un quarto di rigore. La palla andava verso l'esterno dell'area, non era una chiara occasione da gol, bravo Geco a scaraventarsi per terra...ma 'sto De Sciglio, lo vedi arrivare, ti metti dietro di lui, non lo fai girare e lo spingi verso la bandierina, cosa vuoi che combini. Ormai le aree sono diventate delle piscine, un po' di attenzione... Vabbé, 3 minuti fa, Jack ha scritto: Facciamo comunque cagare quindi di riffa o di raffa si perdeva.
Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @diego_g ennesima figura da cioccolataio del rinnegato Cesari. Insopportabile
Messaggi raccomandati