Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Una cosa è certa, l'Inter il campionato lo ha buttato perdendo un derby dominato, già pareggiandolo avrebbe avuto lo scudetto in tasca,onore al Milan di non aver mollato.

Assolutamente, pessima gestione da parte di Inzaghi sia della partita col Milan che quella con mezza Atalanta, con una gestione oculata il campionato sarebbe finito da molto tempo. Ma onore ai vincitori comunque vada,

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/804/#findComment-456552
Condividi su altri siti

41 minuti fa, luimas ha scritto:

Si  , con una gestione oculata del var sarebbe finita da un bel po a favore dl Milan ... 

A me pare che all' epoca di calciopoli il Milan fosse dentro quanto la giuve, con la differenza che alla giuve il gestore era Moggi quindi un dirigente all' interno della giuve mentre al Milan lo faceva un tale Meani dall' esterno...quindi non fate le vergini del villaggio che vergini non siete.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/804/#findComment-456626
Condividi su altri siti

@argonath07 @luimas

lasciatelo perdere… non li chiamiamo cartonati prescritti a caso. Ora anche scudettati per procura dalla “rinnegati juve fc” 

Gli manca il VAR championship ma pare che rischino anche così a sto punto… perciò diventano nervosi come cobra nel cesto 😝😆😆

ammazzateli sul campo e basta 👍😁😆

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/804/#findComment-456641
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jackhomo ha scritto:
1 ora fa, luimas ha scritto:

Si  , con una gestione oculata del var sarebbe finita da un bel po a favore dl Milan ... 

A me pare che all' epoca di calciopoli il Milan fosse dentro quanto la giuve, con la differenza che alla giuve il gestore era Moggi quindi un dirigente all' interno della giuve mentre al Milan lo faceva un tale Meani dall' esterno...quindi non fate le vergini del villaggio che vergini non siete

prescindendo dal manicheismo nelle valutazioni, ma... che c'entra ?

quindi ora è giusto che gli arbitri massacrino il Milan ?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/804/#findComment-456697
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...