Gaetanoalberto Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 56 minuti fa, nullo ha scritto: come si calcoli, Si studia tra i rudimenti di macroeconomia al biennio delle superiori e non è suscettibile di interpretazioni variegate: è un aggregato dato dalla somma di tutte le entrate tributarie più i contributi, diviso il PIL e moltiplicato per 100. Si tratta di un dato medio e non indica la situazione individuale. È soggetta a misurazione statistica da parte dell'ISTAT.
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 ore fa, appecundria ha scritto: In compenso indossa alta sartoria napoletana. Potrebbe fare il consulente di abbigliamento. Devo ammettere che è uno dei migliori per l ' abbigliamento (bokkino)
senek65 Inviato 59 minuti fa Inviato 59 minuti fa 5 ore fa, nullo ha scritto: Rimango in attesa di sapere come si calcoli, Studia
nullo Inviato 48 minuti fa Inviato 48 minuti fa 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si studia tra i rudimenti di macroeconomia al biennio delle superiori e non è suscettibile di interpretazioni variegate: è un aggregato dato dalla somma di tutte le entrate tributarie più i contributi, diviso il PIL e moltiplicato per 100. Si tratta di un dato medio e non indica la situazione individuale. È soggetta a misurazione statistica da parte dell'ISTAT. Si, ma non ho scritto che si interpreta il risultato per cui cambi quello. È cosa abbia contribuito a dare quel dato che viene tirato per la giacchetta dagli uni e dagli altri.
nullo Inviato 46 minuti fa Inviato 46 minuti fa 11 minuti fa, senek65 ha scritto: Studia Dici che non l'ho fatti? Eppure sai che sono curioso.
UpTo11 Inviato 46 minuti fa Inviato 46 minuti fa 7 ore fa, appecundria ha scritto: In compenso indossa alta sartoria napoletana. Potrebbe fare il consulente di abbigliamento. Gliel'avrà consigliata l'amico Lavitolax, tra i vari scambi di chat e mail.
senek65 Inviato 45 minuti fa Inviato 45 minuti fa Adesso, nullo ha scritto: Dici che non l'ho fatti? Se l'avessi fatti lo avrebbi saputo
nullo Inviato 41 minuti fa Inviato 41 minuti fa Adesso, senek65 ha scritto: Se l'avessi fatti lo avrebbi saputo Si dice che sia conoscenza esclusiva, e si acquisisca previo acquisto di tessera di partito. Con la tessera capisci, senza non è dato conoscere tale arcano mistero.
senek65 Inviato 39 minuti fa Inviato 39 minuti fa 1 minuto fa, nullo ha scritto: Si dice che sia conoscenza esclusiva, e si acquisisca previo acquisto di tessera di partito. Con la tessera capisci, senza non è dato conoscere tale arcano mistero. Dici?
nullo Inviato 34 minuti fa Inviato 34 minuti fa 7 minuti fa, senek65 ha scritto: Dici? Ah, ma allora non stai attento.... Mica tutte le tessere e tutte le x danno lo stesso risultato sul comprendonio. In questo caso non funziona. Non ti dico poi se manco la x sai fare. Quello è il caso peggiore, è quello che certifica la totale assenza di comprendonio. Quindi 50% che non sa fare la x non capisce, nell'altro 50% la maggioranza non capisce.... non rimangono che pochi pezzi da cernire.
permar Inviato 16 minuti fa Inviato 16 minuti fa @nullo per personale curiosita', posso sapere che lavoro fai o hai fatto?
Messaggi raccomandati