Gaetanoalberto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Penso che, sviluppato il ragionamento, sia emerso più chiaro il legame del tema "fisco" col TD: ovvero, questa temuta "estrema sinistra", non ha mai operato in modo particolarmente rivoluzionario in nessun campo, da quello economico a quello fiscale, a quello dei diritti individuali, dunque il timore è puramente propagandistico. Le forze più deleterie sono state quelle populiste, presenti in entrambi gli schieramenti e che peraltro hanno anche governato assieme. Segue la domanda: il tentativo di non demolire il "patto sociale" su cui si basano le economie europee, è una cosa di sinistra foriera di distruzione?
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 1 ora fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 ora fa 46 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: il tentativo di non demolire il "patto sociale" Demolire il patto sociale, che vuol dire demolire la pace sociale, che vuol dire demolire la democrazia liberale, che vuol dire demolire l’Europa 3
Dufay Inviato 17 minuti fa Inviato 17 minuti fa 1 ora fa, extermination ha scritto: Demolire il patto sociale, che vuol dire demolire la pace sociale, che vuol dire demolire la democrazia liberale, che vuol dire demolire l’Europa Che al mercato mio padre compró
Dufay Inviato 16 minuti fa Inviato 16 minuti fa 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Penso che, sviluppato il ragionamento, sia emerso più chiaro il legame del tema "fisco" col TD: ovvero, questa temuta "estrema sinistra", non ha mai operato in modo particolarmente rivoluzionario in nessun campo, da quello economico a quello fiscale, a quello dei diritti individuali, dunque il timore è puramente propagandistico. Le forze più deleterie sono state quelle populiste, presenti in entrambi gli schieramenti e che peraltro hanno anche governato assieme. Segue la domanda: il tentativo di non demolire il "patto sociale" su cui si basano le economie europee, è una cosa di sinistra foriera di distruzione? E cosa avrebbe potuto fare col 5% diviso in tre partiti?
Gaetanoalberto Inviato proprio adesso Inviato proprio adesso 15 minuti fa, Dufay ha scritto: col 5% Mannò, un vecchio volpone definiva pericoloso comunista da Gentiloni in poi.
Messaggi raccomandati