appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, nullo ha scritto: A me non frega un tubo di quelli là, mi riferivo a questi qua. ti spiego una cosa: quando quoti un messaggio (o una parte di messaggio) si presume che il tuo messaggio sia conseguente e collegato a quello quotato. Dunque, se non ti interessa quello che ho scritto nel post che mi hai quotato, la regola è non quotare. Comunque va bene il problema dell'Italia non è l'ignoranza dei ministri ma quella dei membri di Melius (ignoranza supposta da te)
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, nullo ha scritto: 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Non sono infallibile, per favore dammi il numero della gazzetta ufficiale dove è stata pubblicata la patrimoniale. Vediamo questa realtà. Ho appena scritto che non si è mai vista, E allora, se non si è mai vista, non mi rinfacciare la "realtà" come se io fossi un dissociato. Vediamo almeno qui di moderare il linguaggio che già il dibattito pubblico è barbaro, non facciamoci condizionare.
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ripristinare un minimo di progressività nella tassazione dei redditi per le fasce alte è considerata patrimoniale, tale da giustificare l'alleanza con i nazi per scongiurarla?
Savgal Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ma quale governo di destra o centro-destra ha diminuito la spesa pubblica?
dariob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 24 minuti fa, wow ha scritto: 26 minuti fa, dariob ha scritto: be' è un'ottima spiegazione per un bambino di 5/6 anni Sempre se non è stato bollito Si sa per certo solo che li mangiavano! Se cotti o meno non si sa.
Savgal Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Quale governo di destra o centro-destra ha diminuito la pressione fiscale complessiva?
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 ore fa, nullo ha scritto: apporto in topic scarsino però. Il topic non sono le fantasie ossessive dell'elettorato di estrema destra. Si parla della consistenza politica di formazioni residuali o al massimo complementari. Come quasi sempre avviene, la discussione diventa il catalogo di Galeazzo, con tutti i concetti lanciati dal prode scudiero della principessa. Mi permetto una mozione d'ordine: invece di imporre la stessa impostazione a tutte le discussioni, aprine una tua.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, Savgal ha scritto: Quale governo di destra o centro-destra ha diminuito la pressione fiscale complessiva? L'Istat non sa fare di conto e poi è in mano alla Resistenza. 2
Savgal Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa 17 minuti fa, appecundria ha scritto: L'Istat non sa fare di conto e poi è in mano alla Resistenza. Ricordo il trattamento riservato alla Fornero da un partito di destra, che aveva la colpa di aver considerato non più sostenibile il nostro sistema previdenziale. Mancò poco che la giustiziassero in pubblica piazza. Ho scritto più volte che in Italia troppi credono che sia possibile una tassazione da paradiso fiscale e lo stato sociale scandinavo. 1
permar Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa 23 minuti fa, dariob ha scritto: Si sa per certo solo che li mangiavano! Se cotti o meno non si sa. A me piacciono crudi
Gaetanoalberto Inviato 24 minuti fa Inviato 24 minuti fa 34 minuti fa, permar ha scritto: A me piacciono crudi Quanto sei sorpassato....
audio2 Inviato 19 minuti fa Inviato 19 minuti fa 1 ora fa, nullo ha scritto: manco fuori dalla Italia be' in grecia ne hanno fatte di cotte e di crude la stessa cosa che farebbero qua quelli dell' fmi, anche domani se potessero.
Messaggi raccomandati