P.Bateman Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 22 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Premesso che non ho alcuna intenzione espropriativa, elementari nozioni di economia spiegano perchè la proprietà e la relativa rendita sono impieghi improduttivi. Uno dei compiti di interesse generale, sarebbe indurre all'impiego produttivo, che altrimenti non è spontaneo. Tradotto, se comprare immobili e titoli di stato è molto redditizio e meno rischioso, le banche, i fondi e le imprese tesaurizzano, e si riduce la crescita, o la si orienta male. Troppo complicato. Quando ero bambino, 5/6 anni, chiesi a mia madre cosa fossero i comunisti; mi rispose quelli che vengono in casa e si prendono le cose tue. Qui per molti il livello é quello, pure se i comunisti sono meno degli orsi marsicani.
nullo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 22 minuti fa, wow ha scritto: Molti, per essere più credibili nell'esclamare "è una vergogna signora mia", si inventano anche i piccioli da tassare: i fantapiccioli Molti aspettano il parto. La gestazione è pluridecennale, se ne uscirà un topolino invece dell'elefante, sarebbe già qualcosa. Ma io punto tutto sul nulla di fatto come sempre qui come altrove. La statistica quello dice. 4 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Troppo complicato Direi al contrario banale. Ma manca sempre la risposta a dove e come si trovino i baiocchi, i dindi, i piccioli e i fantapiccioli. E quanti ne servano. Avessi avuto mai una risposta anche vaga.
wow Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa I più terrorizzati dalla fantapatrimoniale sono i fantaproprietari di patrimoni ai quali occorre aggiungere almeno due zeri per farli diventare fantapatrimoni
nullo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, wow ha scritto: I più terrorizzati dalla fantapatrimoniale sono i fantaproprietari di patrimoni ai quali occorre aggiungere almeno due zeri per farli diventare fantapatrimoni Ma non la faranno come non l'hanno mai fatta in misura da preoccupare alcuno. Renditi conto che la Schlein, e ho detto tutto, è arrivata a dire che andrebbe concordata in ambito europeo. Il che equivale al nulla di fatto.
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @nullo Sai, su queste leggende si creano miti che faranno digerire anche alleanze indecenti
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 39 minuti fa, nullo ha scritto: 3 ore fa, appecundria ha scritto: difficoltà a capire la definizione di pressione Tema ostico. Sarei contento di vedere qui post al riguardo Se Meloni dicesse che il ciuccio vola, tu risponderesti "Tema ostico. Sarei contento di vedere qui post sul volo equino".
dariob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 8 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Quando ero bambino, 5/6 anni, chiesi a mia madre cosa fossero i comunisti; mi rispose quelli che vengono in casa e si prendono le cose tue. be' è un'ottima spiegazione per un bambino di 5/6 anninon c'è nulla di impreciso
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, dariob ha scritto: be' è un'ottima spiegazione per un bambino di 5/6 anni Sempre se non è stato bollito 1
nullo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, appecundria ha scritto: 43 minuti fa, nullo ha scritto: Se Meloni dicesse che il ciuccio vola, tu risponderesti "Tema ostico. Sarei contento di vedere qui post sul volo equino Ehi, non fare il furbo, qui qualcuno ha scritto che sa cosa sia, come si calcola e quali fattori incidano e come incidano mentre altri no. Quindi la Meloni lasciamo a casa sua e vediamo chi dice questo spiegare come incidano le n variabili.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 9 minuti fa, nullo ha scritto: Ma io punto tutto sul nulla di fatto come sempre qui come altrove. si chiama "argomento fantoccio", funziona su Facebook.
nullo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, appecundria ha scritto: si chiama "argomento fantoccio", funziona su Facebook. Si chiama realtà. E su Facebook funzionano le tue repliche.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, nullo ha scritto: qui qualcuno ha scritto che sa cosa sia ma cosa c'entra? Allora PdC e ministri vari sono scusati dal parlare a vanvera perché qualcuno in un forum di sterei non ha (secondo te, tutto da verificare) risposto correttamente a una domanda? Il livello di sudditanza sta diventando imbarazzante, ricorda di essere un libero cittadino.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, nullo ha scritto: Si chiama realtà. Non sono infallibile, per favore dammi il numero della gazzetta ufficiale dove è stata pubblicata la patrimoniale. Vediamo questa realtà.
nullo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, appecundria ha scritto: ma cosa c'entra? Allora PdC e ministri vari sono scusati dal parlare a vanvera perché qualcuno in un forum di sterei non ha (secondo te, tutto da verificare) risposto correttamente a una domanda? Il livello di sudditanza sta diventando imbarazzante, ricorda di essere un libero cittadino. A me non frega un tubo di quelli là, mi riferivo a questi qua. La Meloni è una fissa tua.
nullo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Non sono infallibile, per favore dammi il numero della gazzetta ufficiale dove è stata pubblicata la patrimoniale. Vediamo questa realtà. Ho appena scritto che non si è mai vista, e se anche la facessero avrebbe il valore di una solita inutile bandierina. Nulla di sostanza e che possa minimamente incidere sul bilancio disastrato della Italia. È matematico. Ma manco fuori dalla Italia.
Messaggi raccomandati