Vai al contenuto
Melius Club

Ma questa "estrema sinistra" terribile e foriera di distruzione passata e futura, dov'è?

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Caro nullo, sarai d’accordo con me che chi butta alle ortiche una democrazia liberale per portarsi a casa una “democrazia” illiberale è minimo minimo un ignorante

Io parlavo di capire come si calcoli la pressione fiscale. Poiché è atto complesso e ognuno ci legge quel che vuole, sarebbe interessante capirne le basi, e approfitterei di chi capisce....  sempre che abbia capito.

Tutto lì.

extermination
Inviato

@nullo tra l’altro c’è la cattiva abitudine da parte di tutti noi di “misurare” l’azione di Governo guardando esclusivamente i risultati - tra l’altro mettendo assieme numeri con modalità del tutto soggettive- fottendosene bellamente delle capacità di un Governo di stare “vicino” alle persone -e non sto parlando di fuffa- significa far sentire la gente comune protetta, ascoltata e considerata una persona….

extermination
Inviato
4 minuti fa, nullo ha scritto:

sempre che abbia capito.

Ho capito che ci sono Governi che prendono 4 numeri positivi - sempre che lo siano- per convincere le persone che va tutto bene madama la marchesa.

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Ho capito che ci sono Governi che prendono

Lasciamo perdere i governi, ma che mai decidono di importante?

Chiacchiere e bandierine.

Poi a ognuno piace la sua di bandierina se ancora vota.

Io non vedo nulla di che oggi e tu sai qualcosa riguardo ad una eventuale alternativa, non dico neanche programmi, proprio possibilità di fare oltre le chiacchiere?

extermination
Inviato
6 minuti fa, nullo ha scritto:

Io non vedo nulla di che oggi e tu sai qualcosa riguardo

Mi limito ad ascoltare - taluni politici mi convincono di più, altri di meno, altri non mi convincono affatto, altri ancora fatico ad ascoltarli ed altri ancora a credergli.

insomma, cerco mantenere il mio spirito critico intatto di fronte alla propaganda- per il resto non so non rispondo.

Inviato
24 minuti fa, nullo ha scritto:

Io parlavo di capire come si calcoli la pressione fiscale. Poiché è atto complesso e ognuno ci legge quel che vuole, sarebbe interessante capirne le basi, e approfitterei di chi capisce....  sempre che abbia capito.

Tutto lì.

Il giorno degli adempimenti si usa questo:

.

31ARoE9X1ZL._AC_.jpg

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Quanto sei sorpassato....

La mia compagna ha detto che il prossimo me lo vuole fare al forno con le patate 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Tutto lì.

Ma  come non sei te il capitone?

Gaetanoalberto
Inviato
43 minuti fa, permar ha scritto:

La mia compagna ha detto che il prossimo me lo vuole fare al forno con le patate 

Io aggiungo la paprika. Prova.

• Crea Nuovo...