nullo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, extermination ha scritto: Caro nullo, sarai d’accordo con me che chi butta alle ortiche una democrazia liberale per portarsi a casa una “democrazia” illiberale è minimo minimo un ignorante Io parlavo di capire come si calcoli la pressione fiscale. Poiché è atto complesso e ognuno ci legge quel che vuole, sarebbe interessante capirne le basi, e approfitterei di chi capisce.... sempre che abbia capito. Tutto lì.
extermination Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @nullo tra l’altro c’è la cattiva abitudine da parte di tutti noi di “misurare” l’azione di Governo guardando esclusivamente i risultati - tra l’altro mettendo assieme numeri con modalità del tutto soggettive- fottendosene bellamente delle capacità di un Governo di stare “vicino” alle persone -e non sto parlando di fuffa- significa far sentire la gente comune protetta, ascoltata e considerata una persona….
extermination Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, nullo ha scritto: sempre che abbia capito. Ho capito che ci sono Governi che prendono 4 numeri positivi - sempre che lo siano- per convincere le persone che va tutto bene madama la marchesa.
nullo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, extermination ha scritto: Ho capito che ci sono Governi che prendono Lasciamo perdere i governi, ma che mai decidono di importante? Chiacchiere e bandierine. Poi a ognuno piace la sua di bandierina se ancora vota. Io non vedo nulla di che oggi e tu sai qualcosa riguardo ad una eventuale alternativa, non dico neanche programmi, proprio possibilità di fare oltre le chiacchiere?
extermination Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, nullo ha scritto: Io non vedo nulla di che oggi e tu sai qualcosa riguardo Mi limito ad ascoltare - taluni politici mi convincono di più, altri di meno, altri non mi convincono affatto, altri ancora fatico ad ascoltarli ed altri ancora a credergli. insomma, cerco mantenere il mio spirito critico intatto di fronte alla propaganda- per il resto non so non rispondo.
UpTo11 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 24 minuti fa, nullo ha scritto: Io parlavo di capire come si calcoli la pressione fiscale. Poiché è atto complesso e ognuno ci legge quel che vuole, sarebbe interessante capirne le basi, e approfitterei di chi capisce.... sempre che abbia capito. Tutto lì. Il giorno degli adempimenti si usa questo: .
permar Inviato 52 minuti fa Inviato 52 minuti fa 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quanto sei sorpassato.... La mia compagna ha detto che il prossimo me lo vuole fare al forno con le patate 1
permar Inviato 48 minuti fa Inviato 48 minuti fa 1 ora fa, nullo ha scritto: Io parlavo di capire come si calcoli la pressione fiscale. Poiché è atto complesso e ognuno ci legge quel che vuole, sarebbe interessante capirne le basi, e approfitterei di chi capisce.... sempre che abbia capito. Tutto lì. Ma come non sei te il capitone?
Gaetanoalberto Inviato 8 minuti fa Inviato 8 minuti fa 43 minuti fa, permar ha scritto: La mia compagna ha detto che il prossimo me lo vuole fare al forno con le patate Io aggiungo la paprika. Prova.
Messaggi raccomandati