scroodge Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Accuphase A65, che andava (va) decisamente, un po' meglio... Quel grassetto sottolineato non è ironico...
bluesky Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Ho acquistato in questi giorni un modulo powersoft classe d mod. Litemode 600 watt su 4 hom,le maggie 1.6 stanno volando e ti dirò che con grazia e linearissimo,no medio alto o alti acidi o invadenti!! Se la gioca benissimo cn ampli blasonati,inoltre nn si scompone per niente!! Poca spesa ultra ottima la resa, difatti ne sto per prendere un secondo per bi ampli o utilizzarlo a ponte!
mikefr Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @bluesky Non dire certe cose,ti prenderanno per allucinato..................i classe D non possono suonare bene.😉 2
bluesky Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @mikefr ero scettico anch'io,la prima volta che ascoltai dei nuforce in classe d,pensai ammazza come suonano, ma accantonai questa idea per molto tempo,poi riparlando con lo stesso amico dei nuforce mi accennò di questi moduli,senza pensare così tanto e visto il costo molto basso,decisi di prenderne uno per scherzo,da qui la mia sorpresa avendolo a casa e potendo fare le comparazioni nel mio ambiente,certo sono stato fortunato perché concilia il mio gusto,ma di impianti ne ho ascoltati, elettroniche a casa mia ne sono passate,ma credo che la classe d ha tanto da dire,suona maledettamente bene,poi presumo ogni costruttore ha le sue caratteristiche,Timbro e filosofia, ma avendo a poco prezzo tanta sostanza, mette in crisi i costruttori che fino a ieri ci hanno venduto l'ordinario per straordinario, il triodo,il circlotron, la classe a e via dicendo hanno il loro punto di forza peculiarità che la classe d non può avere magari,ma nulla ha da invidiare.
Gici HV Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 19 ore fa, bluesky ha scritto: Ho acquistato in questi giorni un modulo powersoft Lo stesso ha fatto un mio amico,non so quale sia la scheda,meno di 500€ assemblato e spedito,ne è molto soddisfatto. Un altro ha preso un Purifi dallo stesso assemblatore,meno di mille euro,il miglior finale passato da casa sua...
Messaggi raccomandati