hinsubria Inviato 5 Agosto 2021 Autore Inviato 5 Agosto 2021 Beh, grazie a tutti per i preziosi suggerimenti: aspetterò la proposta dell'imporratore e poi si vedrá!
bear_1 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 .....concordo con chi ti consiglia di rimanere con la stessa tipologia di casse.👋
Elettro Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Ho le ESL9, sono fantastiche, ma dovresti spendere più del doppio rispetto la sostituzione dei pannelli delle tue ottime Quest, in compenso potrai andarci avanti tanti anni senza sostituire i componenti e sono più performanti rispetto i vecchi modelli. Da valutare.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Agosto 2021 Moderatori Inviato 6 Agosto 2021 Il 4/8/2021 at 14:07, gioangler ha scritto: a causa di fuliggine di candele tenute accese vicino i pannelli riti esoterici per sentire meglio o non accendevi le luci per timore saltasse il generale?
Mxcolombo Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Il 5/8/2021 at 09:56, hinsubria ha scritto: Beh, grazie a tutti per i preziosi suggerimenti @hinsubria Lungi da me l’idea di dare suggerimenti ma ascolto con i pannelli dal 1984. Prima con Magneplanar e poi con Quad (adesso 2905). Giusto questo pomeriggio con @iBan69sono andato a sentire le Wilson Sophia 3. Ottimo diffusore. Messe alla prova con la Saga della Primavera di Stravinsky non hanno fatto una piega ma….. già il solito ma che alla fine di ogni ascolto, per quanto appagante e entusiasmante, compare nella mia mente….. dicevo …… ma non mi hanno emozionato come le mie amate 2905. Se i pannelli sono il tuo suono difficilmente troverai la felicità con altre tipologie di diffusori. massimiliano
katylied Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Circa sei mesi fa un cliente ha ricevuto i pannelli sostitutivi per le sue ReQuest, ha speso poco più di 2000€ e se li è montati lui. Ovviamente è molto soddisfatto della decisione presa dopo che aveva pensato di sostituire le sue vecchie Martin Logan con qualcosa di nuovo ma senza trovare nulla al di sotto dei 15.000 € che lo soddisfacesse (materiale nuovo). Considerando quanto dovresti spendere sul nuovo per avere un diffusore equivalente io ordinerei dei pannelli di ricambio (che tra l'altro vengono fatti con le tecnologie e i materiali odierni, su ordinazione e specifiche per quell'esatto modello).
Messaggi raccomandati