Vai al contenuto
Melius Club

JBL 4367, li ho appena acquistati


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, captainsensible ha scritto:

 

Certo che passare dalle thiel alle gibiellone penso sia scioccante 😂

 

Sicuramente differenti, principalmente per capacità dinamiche ma le Thiel ben pilotate restano sempre un gran bel sentire,  infatti restano a casa mia, ovviamente connesse e pronte a suonare.

il nuovo locale dedicato mi permetterà di posizionare entrambi i sistemi in modo adeguato.

Link al commento
https://melius.club/topic/3361-jbl-4367-li-ho-appena-acquistati/page/16/#findComment-308192
Condividi su altri siti

10 ore fa, alexis ha scritto:

ora ti manca solo questo cofanetto... masterizzato dai nastri originali da bernie grundman...

oh.. ma ce l'hai un giravinili... o no?

In realtà non mi manca, ce l'ho in formato cd. Invece non ho un giradischi al momento, se non avessi preso le JBL (che acquistai lo scorso agosto anche se ritirate solo due giorni fa) avevo programmato di prendere lo scorso settembre il Quattro di Audiogears con il super motore, rimando solo di un pò l'acquisto anche se senza possedere alcun LP a volte mi chiedo se a questo punto ne valga la pena, non discuto la qualità sonora di un sistema analogico ben settato ma dell'opportunità di iniziare tardivamente ad investire sul sistema.

Link al commento
https://melius.club/topic/3361-jbl-4367-li-ho-appena-acquistati/page/16/#findComment-308987
Condividi su altri siti

6 ore fa, javelin ha scritto:

Benvenuto nel mondo JBL. Grande cofanetto quello dei Dire ce l'ho anche io 

Grazie, immagino anche tu possessore di diffusori del marchio, quali hai? Dei Dire Straits ho molte versioni dello stesso disco, comprese alcune versioni giapponesi, sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre oltre che Knopfler solista, se vedi la foto della mia stanza  di ascolto vedrai la presenza di una Fender Stratocaster Fiesta Red....quella di Sultans of Swing😉

Link al commento
https://melius.club/topic/3361-jbl-4367-li-ho-appena-acquistati/page/16/#findComment-308989
Condividi su altri siti

@silvanik esatto… come è il tuo ornellaia…?
ps. Potresti iniziare con un garrard 301/401 una bomba di un giradischi, e poi una testina lyra e un prefono di quelli giusti, cercando nell’usato..  oppure un lenco 75 con plinto giusto… entrambi sono gira fantastici 😎 a prezzi di saldo

Link al commento
https://melius.club/topic/3361-jbl-4367-li-ho-appena-acquistati/page/16/#findComment-309001
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...