Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

Inviato

Su Amazon.de in questo momento in cui scrivo le due ultime uscite della serie BN Classic in preordine al prezzo più basso.. €22,55 ciascuno (prezzo finito incluso adeguamento Iva) 

Spese di spedizione a parte. 

- Cool Struttin'

https://www.amazon.de/-/en/gp/product/B08YHYJ7T9/ref=ppx_od_dt_b_asin_image_s01?ie=UTF8&psc=1

- Back at the Chicken Shack

https://www.amazon.de/-/en/gp/product/B08YJ7DSQQ/ref=ppx_od_dt_b_asin_image_s01?ie=UTF8&psc=1

Giuseppe 

Inviato

Grazie,... Io lo ho pre ordinato, per evitare problemi, anche perché su amazon italia sembra costi di più! 

Inviato

Come siete messi con Passing Ships di Andrew Hill? Io l'ho preso ed ascoltato, un gran disco, per musica e suono.

Sul thread internazionale (non dico quale, provate ad iindovinare!) unanimità di giudizi ottimi.

Inviato
1 ora fa, mummu ha scritto:

The State of the Tenor

Non lasciateli, sono da mandare a memoria per quanto sono belli!!

Inviato
1 ora fa, mummu ha scritto:

The State of the Tenor Volume 1 di Joe Henderson a 26,13 su amazon.it

preso ...grazie 🙂

Inviato

Su Amazon.it 10 copie di Introducing Kenny Burrell a 26,89 €

Inviato
2 minuti fa, ninomau ha scritto:

Su Amazon.it 10 copie di Introducing Kenny Burrell a 26,89 €

se non ho visto male venditore non amazon con 12 euro di spese... 🙂 pfiu.......scampata, la carta di credito ringrazia.... grazie comunque

Inviato

@max Hai ragione, non l’avevo notato, ritiro il suggerimento.

Inviato

scusate, scrivo qui perchè riguarda un Blue note. Ho ordinato Soul Station BN Classic da amazon.fr e mi è arrivato un BN 75th USA! E che cavolo... pure la versione peggiore! 

Sapete se fanno servizio di sostituzione anche dalla francia?

giorgiovinyl
Inviato
46 minuti fa, P_rover ha scritto:

scusate, scrivo qui perchè riguarda un Blue note. Ho ordinato Soul Station BN Classic da amazon.fr e mi è arrivato un BN 75th USA! E che cavolo... pure la versione peggiore! 

Sapete se fanno servizio di sostituzione anche dalla francia?

Si ma è più complicato devi spedire a tue spese e poi ti rimborsano il problema è che le spese spesso sono superiori al valore del disco. Però se hanno sbagliato loro devono rimediare

giorgiovinyl
Inviato
14 ore fa, ansonico ha scritto:

Come siete messi con Passing Ships di Andrew Hill? Io l'ho preso ed ascoltato, un gran disco, per musica e suono.

Sul thread internazionale (non dico quale, provate ad iindovinare!) unanimità di giudizi ottimi.

Mi è arrivato ieri da amazon.com, naturalmente DHL si è messa di mezzo con ben 26,20 euro di dogana, 9 euro e ci stavano tutti, il resto spese amministrative, un furto. Per fortuna sono riuscito a farmi rimborsare.

Non ho avuto ancora il tempo di ascoltare Passing Ships, spero di poterlo fare oggi, ma da quello ho ascoltato su Qobuz è stupendo. L'avevo pure segnalato a 45 euro su amazon.it

Inviato

@giorgiovinyl grazie, immaginavo che il giochino fosse stato un po' più complicato. A sto punto valuterò che fare, in ogni caso hanno sbagliato loro, dal sito risulta la versione Classic. 

giorgiovinyl
Inviato
Adesso, P_rover ha scritto:

grazie, immaginavo che il giochino fosse stato un po' più complicato. A sto punto valuterò che fare, in ogni caso hanno sbagliato loro, dal sito risulta la versione Classic. 

Contatta il servizio clienti, preparati a battagliare, occhio che a me spesso mi hanno chiamato al telefono, gli assistenti parlano un inglese dal fortissimo accento francese...

• Thanks 1
Inviato

@giorgiovinyl

È una registrazione molto forte; non so se ti è capitato di leggere, in un brano, il terzo del primo lato, Plantation Bag, si possono sentire delle saturazione sui fiati, in particolare il sax.

Nella mia copia in particolare avverto due sibili ravvicinati, che però temo siano un difetto singolo della copia....

Facci sapere

Inviato
4 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

I Can See Your House From Here a 33,40 euro su Amazon.it

Ricordo che lo segnalasti già a 27 eur circa su Amazon.es

Forse sbaglio....