Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gabrilupo eh, se scendesse un pochino di prezzo (mica tanto) e fosse disponibile anche su amazon.it...

@Spadaccino1 anch'io faccio così. uguale uguale

Inviato

Qualcuno ha preso l'ultimo tone poet Scolhofo? Che ne pensate? Mi attira parecchio.

Inviato

Ma c'è qualcuno che compra i vinili magari di Blue Note classic series su jpc Germania?... 

Inviato

@aemme io si quando mi mandano lo sconto del 20% in genere 1/2 volte l’anno 

Inviato

@Folkman@Folkman, io anche, pare che la serie Classic blue note abbiano un buon prezzo e ottima pressatura 

Inviato

Donald Byrd At The Half Note Cafè (Jazz at the waterfront). Esecuzione fantastica. Grande realizzazione RVG. Un live che sembra registrato in studio! Ho fatto bene a non volerlo perdere. 

IMG_20230206_205517.jpg

IMG_20230206_205232.jpg

• Melius 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Preso circa 2 settimane fa 8,41€ su lafeltrinelli

0602445082162_0_536_0_75.jpg

Inviato
58 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Preso circa 2 settimane fa 8,41€ su lafeltrinelli

0602445082162_0_536_0_75.jpg

Alla fine questo disco l’abbiamo comprato un po’ tutti, appassionati di jazz o meno, da una piattaforma di e-commerce piuttosto che da un’altra, visto il prezzo molto conveniente e l’ottima qualità sia artistica che realizzativa...

Devo dire che alla fine questo benamato club che è Melius ha fatto un ottimo lavoro divulgativo ! :classic_wink:
Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, minollo63 ha scritto:

da una piattaforma di e-commerce piuttosto che da un’altra

Ormai compro quasi tutto su lafeltrinelli, i prezzi sono nettamente più vantaggiosi e viene premiata molto la fidelizzazione, per ricevere i prodotti ci vuole un pò di tempo, ma francamente non mi importa.

Inviato
8 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

prezzi sono nettamente più vantaggione

Può essere, ma quando l’ho preso io un paio di settimane fa stava a 8,09 euro su Amzn e mi è arrivato in una settimana...

...una vale l’altra se c’è l’occasione ! :classic_biggrin:

Ciao ☮️ 

Stefano R.

Inviato
4 minuti fa, minollo63 ha scritto:

una vale l’altra se c’è l’occasione ! 

..era un riferimento generale...

Per esempio ho preso Jazz Codes + Time out the Mind in versione 20th, entrambi in vinile € 38,78

Prova a prenderli a questo prezzo, credimi da un pò di tempo solo la feltrinelli, la fedeltà viene premiata tantissimo.

Inviato

@Jackhomo ciao, dici che da la Feltrinelli i prezzi per i blue Note serie Classic siano nettamente migliori del sito tedesco jpg? 

Inviato

Annunciato il Tone Poet 'CHET BAKER SINGS AND PLAYS', capitolo secondo di quel 'CHET BAKER SINGS' tra i più richiesti e desiderati di tutta la saga delle ristampe Tone Poet:

https://store.bluenote.com/collections/tone-poet-series/products/chet-baker-chet-baker-sings-and-plays-lp-blue-note-tone-poet-series

È già disponibile alla prevendita, per il momento su Amazon.de a 43 euro + spese di spedizione :

https://www.amazon.de/-/en/dp/B0BV32MBPD/?coliid=I2HRZEZA6VT018&colid=2SZFGTNIAMCK8&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it_im

Giuseppe 

81IcIomlcAL._SL1200_.jpg

Inviato
4 ore fa, aemme ha scritto:

ciao, dici che da la Feltrinelli i prezzi per i blue Note serie Classic siano nettamente migliori del sito tedesco jpg? 

parlo in generale. La Feltrinelli premia molto la fedeltà con gift card e sconti specifici, per esempio ho raggiunto lo status platinum che mi da dirittto allo sconto del 15% + la spedizione gratutita per ogni acquisto, poi ci sono altri benefit che evito di elencare, comunque ormai acquisto quasi esclusivamente da loro.