Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
58 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Preso circa 2 settimane fa 8,41€ su lafeltrinelli

0602445082162_0_536_0_75.jpg

Alla fine questo disco l’abbiamo comprato un po’ tutti, appassionati di jazz o meno, da una piattaforma di e-commerce piuttosto che da un’altra, visto il prezzo molto conveniente e l’ottima qualità sia artistica che realizzativa...

Devo dire che alla fine questo benamato club che è Melius ha fatto un ottimo lavoro divulgativo ! :classic_wink:
Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Melius 1
23 minuti fa, minollo63 ha scritto:

da una piattaforma di e-commerce piuttosto che da un’altra

Ormai compro quasi tutto su lafeltrinelli, i prezzi sono nettamente più vantaggiosi e viene premiata molto la fidelizzazione, per ricevere i prodotti ci vuole un pò di tempo, ma francamente non mi importa.

8 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

prezzi sono nettamente più vantaggione

Può essere, ma quando l’ho preso io un paio di settimane fa stava a 8,09 euro su Amzn e mi è arrivato in una settimana...

...una vale l’altra se c’è l’occasione ! :classic_biggrin:

Ciao ☮️ 

Stefano R.

4 minuti fa, minollo63 ha scritto:

una vale l’altra se c’è l’occasione ! 

..era un riferimento generale...

Per esempio ho preso Jazz Codes + Time out the Mind in versione 20th, entrambi in vinile € 38,78

Prova a prenderli a questo prezzo, credimi da un pò di tempo solo la feltrinelli, la fedeltà viene premiata tantissimo.

Annunciato il Tone Poet 'CHET BAKER SINGS AND PLAYS', capitolo secondo di quel 'CHET BAKER SINGS' tra i più richiesti e desiderati di tutta la saga delle ristampe Tone Poet:

https://store.bluenote.com/collections/tone-poet-series/products/chet-baker-chet-baker-sings-and-plays-lp-blue-note-tone-poet-series

È già disponibile alla prevendita, per il momento su Amazon.de a 43 euro + spese di spedizione :

https://www.amazon.de/-/en/dp/B0BV32MBPD/?coliid=I2HRZEZA6VT018&colid=2SZFGTNIAMCK8&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it_im

Giuseppe 

81IcIomlcAL._SL1200_.jpg

4 ore fa, aemme ha scritto:

ciao, dici che da la Feltrinelli i prezzi per i blue Note serie Classic siano nettamente migliori del sito tedesco jpg? 

parlo in generale. La Feltrinelli premia molto la fedeltà con gift card e sconti specifici, per esempio ho raggiunto lo status platinum che mi da dirittto allo sconto del 15% + la spedizione gratutita per ogni acquisto, poi ci sono altri benefit che evito di elencare, comunque ormai acquisto quasi esclusivamente da loro.