arcdb Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 3 ore fa, what ha scritto: giusto per onestà intellettuale... Per lo stesso motivo andrebbero cassate tutte le discussioni sui cavi venduti a peso d'oro... 3 ore fa, max56 ha scritto: parole sante ! La prossima volta aggiungerò che non li conosco.
what Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Il 16/3/2022 at 07:38, arcdb ha scritto: Andate su fmtunerinfo e trovate molte risposte alle vostre domande. 4 ore fa, arcdb ha scritto: Su fmtunerinfo dovresti trovare tutte le risposte alle tue domande. In 2 giorni stessa risposta...
what Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 19 minuti fa, arcdb ha scritto: Per lo stesso motivo andrebbero cassate tutte le discussioni sui cavi venduti a peso d'oro... Non mi riguarda.
arcdb Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @what Ebbene lo confesso...mi pagano... @what Siamo in due
Pilgrims Inviato 19 Marzo 2022 Autore Inviato 19 Marzo 2022 Devo ammettere di aver consultato FMtunerinfo con assoluta regolarità e soddisfazione prima di ogni mio acquisto. Mi mancano competenze e disponibilità, ma la coerenza con i loro giudizi l’ho colta sempre. Citerei due eccezioni. 1) Audiolab 8000T come apprezzamento ancora maggiore rispetto al già eccellente giudizio iniziale: una corposita’ perfino superiore a Sansui TU 9900 e Pioneer F28. 2) Pioneer F93 totalmente stroncato; ho invece rilevato una precisione timbrica ed una sensibilità elevatissime tanto da essere stato tuner di riferimento per Stereoplay per alcuni anni.
solitario Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 Io adopero un Onkio t 9900, ed avendo radio Maria, adiacente alla stazione che ascolto, r101, è l'unico che mi permette di ascoltarla bene.
solitario Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @spersanti276 Ma peccche piangi? Come direbbe una mia amica
what Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 1 ora fa, solitario ha scritto: Ma peccche piangi? Per il povero T 9900
Still Spinning Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 A proposito di sintopre d'antan: Cinquant'anni e non sentirli. 1
max56 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 un'info : ho trovato un Sansui TU 217, mi sembra che questo modello "non ha l'illuminazione di serie" della scala e dei wu.meters , questo che ho trovato io ( non so come) il proprietario invece ci ha messo delle luci , dei led , non so perchè non l'ho ancora visto , domanda : eventualmente le luci sono facili da sostituire ? mettere le luci su un apparecchio che non le prevedeva è sbagliato ? ( lo so che esistono sulla cifra del 217 tuner migliori, ma non esteticamente così belli IMHO) Grazie
what Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @max56 io lascerei perdere,cerca il tu 317 che è il gemello del 217 ma con la scala illuminata. 1
max56 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 4 ore fa, what ha scritto: o lascerei perdere,cerca il tu 317 che è il gemello del 217 ma con la scala illuminata. hai anche ragione, ma : costa poco niente ed è della mia zona , che non mi piace è che ci ha messo ( non so come) un'illuminazione blu della scala e wumeters...cosa c'entra il blu con il disply giallino di Sansui me lo domando😡è così bello originale , praticamente quando il tuner è spento è di colore giallino e quando è acceso è blu...boh
max56 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 1 ora fa, max56 ha scritto: costa poco niente ed è della mia zona mi ero dimenticato : che poi il 317 si trova ad almeno il doppio + spedizione di questo 217 in zona , ho pensato : e se sostituisco le lampadine o led " blu" che ci ha messo con qualcosa di giallo ? quasi quasi , se è possibile. qualcuno efferato in materia che ha una risposta ?
bambulotto Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 28 minuti fa, max56 ha scritto: e se sostituisco le lampadine o led " blu" che ci ha messo con qualcosa di giallo ? Sarebbe il minimo!
spersanti276 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 1 ora fa, max56 ha scritto: efferato https://www.treccani.it/vocabolario/efferato/ Ferrato, intenderai.
max56 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 3 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ferrato, intenderai. ok , ma ferrrato o efferato : il succo è : vale la pena , non vale la pena , è di semplice sostituzione , non è di semplice sostituzione ecc ecc ecc anzi faccaimo così: basta ferrato o efferato o paroloni ma semplicemente: "uno che ne sappia qualcosa in più dell'argomento" ....e che c.... tanto ghe voleva 😂 bisogna dire le robe come che le se ciama 😀
Messaggi raccomandati