Guru Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Mi sono appena arrivate le Hoka Gaviota 3, per camminare sono comodissime... L'allacciatura invece è incomprensibile, sembra progettata da un operatore di telefonia mobile.
diego_g Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Secondo voi, partecipare ad una manifestazione tipo Salomon Running (in programma qui a Milano il 26/09) è molto rischioso dal punto di vista del Covid?
Guru Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @diego_g Attualmente non ci sono misure di prevenzione tipo far partire i corridori scaglionati? Prova a guardare se c'è un sito o una pagina Facebook della manifestazione, probabilmente ci sono informazioni a riguardo.
diego_g Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Guru mi sembra che il regolamento si tenga molto sulle generali, per quel che riguarda il Covid...
Guru Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @diego_g Vago ma onesto, dato che le normative possono cambiare... Credo ti convenga mantenere il distanziamento bruciando tutti alla partenza con uno scatto fulmineo. 1
diego_g Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 4 ore fa, Guru ha scritto: Credo ti convenga mantenere il distanziamento bruciando tutti alla partenza con uno scatto fulmineo Il mio problema è nel pre-gara, perché poi ovviamente in corsa staccherò tutti e vincerò facile per distacco 😄. 1
gug74 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Finalmente le temperature stanno scendendo e la sera verso le 19:30 si può tentare qualcosa. Ieri preso dai rimorsi per aver preso a morsi un cannolo siciliano a metà mattina, corsetta e digiuno intermittente. L'attività è andata meglio del previsto, si vede che la benzina in corpo era di qualità 😄 2
gug74 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Domani mattina vado, durante la settimana ho fatto un'uscita rapida prima di andare a lavoro e mamma mia quanto conta la temperatura! Ho corso a tra i 10 e gli 11 gradi a 4:56 di media 😲 mi è preso un colpo, mai fatto prima. 1
argonath07 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Spesso leggo: "...Mi consigliate quasta scarpa rispetto a quest'altra?..." o roba simile insomma...Come si possa pensare di prendere una scarpa da corsa in base ad una recensione o prova altrui credo sia follia allo stato puro. Le ultime scarpe che ho preso, dopo averle provate in negozio mi hanno letteralmente fatto bestemmiare in tutte le lingue possibili ed immaginabili... Sono andato in un negozio specializzato che non conoscevo e praticamente ho scoperto che le suddette scarpe mi facevano fare un movimento ginocchio--->caviglia innaturale...Il ragazzo mi ha chiesto perchè non avessi fatto la prova con la telecamera nel precedente negozio...Dopo soli 400km le ho buttate letteralmente via. Adesso spero passino i dolori ai tendini d'Achille, che mai avevo avuto prima!?!?!?!?!?!?! Eppure sono 15 anni che corro, ma così colloidale era da un pezzo che non mi ci sentivo. Inutile dire che nel vecchio negozio non mi rivedranno mai più... 1
PaoloUd Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Mah, io adesso ho preso l'abitudine di avere due paia di scarpe diverse contemporaneamente. In modo tale da permettere ai muscoli/tendini movimenti leggermente diversi. Sempre però nell'ambito della correttezza del gesto e della postura. Per adesso mi trovo bene cosi. @argonath07 Che scarpe erano, se posso?
argonath07 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @PaoloUd Mizuno Wave Skyrise2 prese il 10 Agosto Le nuove invece sono le Ghost14
gug74 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @argonath07 sai che qualche anno fa anche io ho dovuto smettere di correre con le Mizuno perchè mi faceva male un ginicchio ? Mai più. Per quanto riguarda le Ghost 14 di quanti numeri le hai prese più grandi rispetto ad una calzatura normale ? Per esempio io porto 42 di scarpa quotidiana e 43,5 come Asics Nimbus 23.
argonath07 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @gug74 Anche io ho preso un numero e mezzo in più...da 41 a 42,5 1
Guru Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Confermo il numero e mezzo in più. Senza sapere di questa regola ho sempre preso il 43 per scarpe classiche e il 44.5 per quelle sportive. Per gli acquisti online mi regolo coi numeri americani, che sono più affidabili. Nel mio caso il 10.5. 1
gug74 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 3 ore fa, argonath07 ha scritto: Anche io ho preso un numero e mezzo in più...da 41 a 42,5 Grazie, sembra essere la regola allora.
gug74 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Prima uscita da 10km con le Brooks Ghost 14, leggere, piede comodo, non proprio morbide ma assorbono bene le irregolarità del terreno.
maximo Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Cari corridori mi rifaccio vivo anch'io. Proprio oggi mi sono deciso a sostituire le precedenti Gaviota che hanno macinato un bel po' di asfalto. Ho preso queste e credo che il prezzo sia più che buono: https://www.misterrunning.com/it/hoka-one-one-challenger-atr-6-scarpe-trail-uomo-blazing-orange-1106510-boft.html Un carissimo saluto!! Con le Hoka mi sono trovato benissimo e quindi ho deciso di non cambiare 1
Guru Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 @maximo Premesso che sono contraddizioni nelle quali incappiamo più o meno tutti, le Gaviota sono per pronatori, queste no...
Messaggi raccomandati