crosby Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 mi hanno fatto la tessera. Mi ha detto " hai un sacco di cose da prendere" 🤑 ed io si, aspettiamo il mese prossimo per adesso va bene cosi 1
Questo è un messaggio popolare. crosby Inviato 31 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2022 comunque correre con le nuove scarpe non ha paragoni, dal giorno alla notte 5
eccheqqua Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Il 28/1/2022 at 19:47, crosby ha scritto: ragazzi mi avete fatto spendere un capitale Lo dico sempre a mia moglie: i soldi spesi per lo sport sono soldi che non spendo in dottori. Si risparmia pure. Consòlati: costano meno di un buon cavo 😀 E come vedi il discorso del supporto posteriore ha trovato conferma. Ora non ci sono piú alibi 😁💪 1
Guru Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 16 minuti fa, crosby ha scritto: comunque correre con le nuove scarpe non ha paragoni, dal giorno alla notte E vedrai che miglioreranno, perché le scarpe da running hanno un minimo di rodaggio.
argonath07 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @crosby Visto che i ns consigli erano giusti? 😁 1
maximo Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Ciao a tutti. Ultimamente sto usando qualcosa del genere. Devo ammettere che sono molto confortevoli https://www.amazon.it/gp/product/B091PTD1PR/ref=ox_sc_saved_image_2?smid=A2S80QWC4RU163&th=1&psc=1
maximo Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Sento dire di persone che specie nel periodo estivo corrono senza calzature ma soltanto con il piede protetto da quel tipo di calzini...
argonath07 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Ci correva un mio amico, triatleta, si è distrutto il piede... No grazie😅
crosby Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 oggi me le sono messe anche per andare in ufficio, altro che scarpe stringate o mocassini che stringono e sono dolenti a fine giornata. Non le ho neanche sentite stasera. Certo non posso farlo ogni giorno, ma oggi potevo stare casual
argonath07 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @crosby normalmente, all'inizio quando sono nuove, lo faccio anche io, così faccio ambientare il piede alla scarpa nuova.
Guru Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Non è che stiamo confondendo le calze con dita separate, apprezzate da molti, con quelle in maglia metallica, studiate per correre senza scarpe?
argonath07 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @Guru Il mio amico correva se non sbaglio con scarpe tipo fivefingers vibram
Guru Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @argonath07 per quanto minimal quelle sono scarpe, non calzini. È roba per chi ha il fisico, allenato e leggero.
Panurge Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 È un modo di correre totalmente diverso, non per tutti.
argonath07 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @Guru Il mio amico ha sempre fatto sport, karate,palestra, e da 15 anni si allena nella disciplina del triathlon. La societa per cui gareggiava (adesso è sposato e si è trasferito) è stata seguita anche dallo staff di medici che andò con l'Italia alle Olimpiadi di Londra nel 2012 se non ricordo male. E' alto 1,70 e praticamente non ha massa grassa. Io venderei l'anima a chi vuoi per avere un fisico così! Pensa che un giorno mentre si allenava in strada con la bici venne investito da una macchina e scaraventato a 3 metri di distanza. Andò a sbattere di schiena sul parabrezza di una macchina parcheggiata. Non si fece quasi niente, l'ortopedico che lo visitò disse che se non avesse avuto quella struttura muscolare sarebbe rimasto paralizzato. Ci fu un periodo in cui andava parecchio di moda sta corsa "barefoot", e lui la sperimentò...fracassandosi il piede😅
Panurge Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Avere una bella muscolatura aiuta, io nel 97 sono stato "tamponato" da una mercedes mentre ero in bici, avere una schiena solida ha evitato danni peggiori, peccato che la ruota spezzata mi sia entrata dietro il ginocchio o ne sarei uscito quasi indenne, giusto qualche punto in faccia.
maximo Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 14 ore fa, Guru ha scritto: Non è che stiamo confondendo le calze con dita separate, apprezzate da molti Io parlo esattamente di queste, ma da quel che capisco è meglio evitare di correre così???
Guru Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @maximo È lo stesso di correre con le Vibram Five Fingers o a piedi nudi, la transizione a questa modalità richiede tempo e impegno, e comunque non è per tutti. Noi che corricchiamo per tenerci in forma non dobbiamo neanche pensarci. 2
Messaggi raccomandati