argonath07 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Noi che corricchiamo per tenerci in forma non dobbiamo neanche pensarci. Solo pensarci mi sta causando forti dolori...😆
Napoli Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Un app contachilometri da scaricare sul telefonino, grazie.
Guru Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Napoli RunKeeper, Strava e Adidas Running sono quelle che vanno per la maggiore. Io uso RunKeeper da quando ho iniziato.
cesare Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Conoscete qualche app in cui sia possibile scaricare gratuitamente mappe dettagliate da usare offline, per escursioni in montagna/trail running (tipo le OpenCycleMap)? Uso da tempo ViewRanger ma sta chiudendo i battenti, è stato acquisito da Outdooractive che ha tutto a pagamento 😒
maximo Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Oggi mi sono sparato 8 Km in una splendida mattinata soleggiatissima. Alle 9-9,30 temperatura di circa 16°C e umidità bassissima. Una goduria assoluta
diego_g Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @maximo Bè, se non è un grosso problema. Mi stavo chiedendo dove si potesse verificare una situazione così piacevole... Però lascia pure stare, non voglio sembrare invadente.
maximo Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Prov di Salerno. Una parte del mio percorso abituale. Ma spesso vario il tragitto
maximo Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @diego_g Nessun problema. Ho appena risposto. Qui è un susseguirsi di giornate dal clima splendido... Ma siamo in Febbraio???
maximo Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 I viali lunghissimi all'interno del campus universitario sono tra i miei preferiti
diego_g Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @maximo Grazie, sono condizioni davvero gradevoli per correre 🤗.
crosby Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 giovedi mi sono fatto 4 km tra camminata veloce e corsa, sto lentamente migliorando ma le gambe dopo non le sento piu. Mi sono beccato un raffreddore e adesso fermo non posso andare domani.
argonath07 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Se questo è l'inizio di Febbraio non oso immaginare Luglio... 1
Guru Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 1 ora fa, crosby ha scritto: Mi sono beccato un raffreddore e adesso fermo non posso andare domani La regola del runner è che correndo con l'infiammazione dalla gola in su si guarisce, ma se è dalla gola in giù bisogna fermarsi. Non è un discorso campato in aria, perché l'aumento della temperatura corporea durante la corsa favorisce il decorso della malattia. Certo se hai una bronchite meglio stare riguardati. 1 ora fa, crosby ha scritto: sto lentamente migliorando ma le gambe dopo non le sento piu Vedrai che questa sensazione sparirà nel giro di poco tempo.
Messaggi raccomandati