Vai al contenuto
Melius Club

Podismo e running [thread unico]

piergiorgio

Messaggi raccomandati

Inviato

@Guru Purtroppo si, ho cercato in rete e alla fine mi è "convenuto" con gli sconti prenderle direttamente da loro.

Inviato

@gug74 Immaginavo... di certo myprotein che è leader del mercato ha fatto le sue ricerche prima di aumentare i prezzi... È evidente che le proteine non si riescono più a vendere a meno di così.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Vabbè ma la mattina di Natale siamo usciti a correre?

Inviato

Mamma mia ,alla jack torrance in Shining :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Appena rientrato, adesso mi sento molto meglio. @Panurge ammazza che bello, c'era anche Filini?

Inviato

Appena rientrato anch'io, grazie a un po' di tempo libero sto cercando di recuperare forma e un minimo di allenamento... Ultimamente il lavoro mi ha lasciato veramente poco spazio :( 

Inviato
22 ore fa, Guru ha scritto:

Ultimamente il lavoro mi ha lasciato veramente poco spazio :(

Questo ci dovrebbe far riflettere.

• Melius 1
Inviato

@gug74 Sono d'accordo. Io sono per il giusto mix tra lavoro e tempo libero. Non mi interessa guadagnare di più perdendo il tempo per fare le cose che mi fanno divertire.

• Melius 1
Inviato

@Guru fortunatamente cambiando ruolo all'interno dell'azienda per la quale lavoro sono riuscito a trovare un buon equilibrio, ma non è sempre facile. Alla fine come scrivi tu bisogna star bene fisicamente e di testa divertendosi.

Inviato

Non girate il coltello nella ferita... 😔

Inviato

Buon anno runners, stamattina ottima prestazione grazie al mezzo panettone (rigorosamente di supermercato) che mi sono sfondato ieri sera!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Io provo nel pomeriggio, vediamo se avrò i tuoi stessi risultati :classic_laugh:

Inviato

pioveva, mi si è rotta la lavastoviglie (porkputt...) e mi sono levato alle 10, per oggi salto.

Ho chiuso lo scorso anno con poco meno di 500km complice anche il caldo torrido dell'estate, ma va bene così visto che ho fatto anche 4000 km in mtb (vabbè con le gomme da asfalto) e quasi 80 km in piscina, 1/2 milione di passi in totale (compresa la corsa): così recita il mio fido smartwatch.

Ah senza contare gli allenamenti di tennistavolo...

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili