Vai al contenuto
Melius Club

Podismo e running [thread unico]

piergiorgio

Messaggi raccomandati

Inviato

@argonath07 intendo dire che proprio con la temperatura alta non trovo a correre il piacere che invece  trovo in inverno. Ma ovviamente è un mio problema.

Ti ringrazio ugualmente per il consiglio.

Inviato

@Carson grazie per l'interessamento: dopo avere fatto un tampone rapido venerdì (negativo), per ora sono in assenza di sintomi (sgrat sgrat), e quindi tiro a superare i 14 gg dal contatto stretto, senza ulteriore tampone, per poter rientrare a pieno titolo in comunità.

Devo ammettere che il collega che era con me è stato meno fortunato: lui ha effettivamente preso il Covid e adesso è KO, a letto con tosse e 39° C di febbre.

Speriamo bene, mi mancano tre giorni...

• Melius 1
Inviato

@diego_g Perchè non ti fai un altro rapido tra qualche giorno? Da noi la regione ha fissato un prezzo camlierato in accordo con federfarma, e cosa 15€ in ogni farmacia.

Inviato

Zio can... Non è che era quello di terza generazione?

Inviato

@diego_g Il rapido di terza generazione costa di più anche qui, oggi sento da un'amica farmacista.

Inviato

Oggi è andata meglio rispetto al solito, devo comunque intensificare le uscite per mantenere le "prestazioni".

Inviato

Settimana di ferie superproduttiva...6 uscite per 63 km totali

Buona Domenica RUNNERS!!!

Inviato

ieri

approfittando del clima brmoso e la  temperatra novembrina 15 km  a ritmo lento

Inviato

Ragazzi, voi giocate in un altro campionato 😊.

Inviato
30 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ragazzi, voi giocate in un altro campionato 😊.

Come procede la quarantena? 😋

Ma il tuo campionato è il migliore, corse brevi per stare bene senza stressare troppo il fisico e soprattutto non infortunarsi. Mi sa che a te non è mai successo, sbaglio? Io in questo modo mi sto trovando benissimo.

Inviato

@Guru

Ciao Francesco, quarantena finita oggi.

Qualche piccolo infortunio in realtà l'ho patito anch'io, con stop fino a un mese, un mese e mezzo. Soprattutto nelle fasi iniziali di questa ripresa delle attività, ossia 5 anni fa, più o meno.

Più che altro qualche infiammazione.

Anche in queste settimane ha un dolorino sotto il piede sinistro, chissà a cosa dovuto...

Inviato

@diego_g In che punto ce l'hai? Purtroppo mi son fatto un'esperienza in tema di fascite plantare 😢

Magari sono solo le scarpe da cambiare.

Inviato

@Guru

È un dolorino, in fase di remissione, più o meno dove c'è lo scarabocchio verde nella figura qui sotto.

IMG_20210411_220116.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili