Vai al contenuto
Melius Club

Podismo e running [thread unico]

piergiorgio

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gaetanoalberto Bravissimo! Per quanto lento un runner è sempre un runner, e può a ben diritto guardare i camminatori con sufficienza :classic_ninja:

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato

Oggi ho ripreso a correre. Ero vestito come in agosto e vedevo gente con giacca a vento e sciarpa. Mah..

Supertramp
Inviato
28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Oggi ho ripreso a correre. Ero vestito come in agosto e vedevo gente con giacca a vento e sciarpa. Mah..

Anch'io giro molto leggero.

Di giorno spesso si superano i 20° e sto in maniche corte.

E pure vedo gente con le giacche pesanti.

Boh. 🤔

Inviato

Vabbè, quelli vestiti pesante è ovvio che siano completamente inesperti. Io fino a 10 gradi vado in pantaloncini e canottiera.

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Vabbè, quelli vestiti pesante è ovvio che siano completamente inesperti. I

No,no,io alludevo alla gente che passeggiava tranquillamente. Erano coperti in modo esagerato,secondo me 

piergiorgio
Inviato
4 ore fa, Idefix ha scritto:

Le scarpe da calcio sono tutte a drop zero, quindi va bene. L'unico problema vero che evidenzia Pier è la tenuta laterale non un granchè ma  le altre basket e pallavolo sono troppo strutturate...

Forse quelle da basket, ma quelle da pallavolo sono molto leggere , soprattutto i modelli base. 

Un' alternativa sono le scarpe da calcetto indoor, con la suola piatta e morbida, ma hanno poca ammortizzazione; io le ho usate per il tennistavolo (joma) e mi sono trovato bene.

La tenuta laterale è importante, una scarpa con intersuola alta è poco stabile e ne va della tenuta delle caviglie se va bene, o delle ginocchia (legamenti e menischi) se non si è ben allenati e strutturati

Inviato
9 ore fa, Guru ha scritto:

fino a 10 gradi vado in pantaloncini e canottiera.

Femminuccia...io sciavo solo con gli occhiali da sole

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
13 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

con i miei 61

Preciso che si tratta degli anni, e non del peso.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

@Idefix E sulla neve lasciavi tre scie, giusto? :classic_laugh:

No no.... non mi posso lamentare ma così è troppo.
Piuttosto avendo raggiunto una dimensione testicolare enorme per quanto accade nel mondo e anche nel mio lavoro FORSE potrei battere le piste.......

Gaetanoalberto
Inviato

La testicolare è ideale per lo stretching 

Inviato

Peraltro la fighitudine "occhiali da sole_senza berretto_abbronzatura_capelli al vento" (ora ci vorrebbe il casco, mi riferisco ai garruli anni 80/90) è stata ampiamente pagata alla sorte con una sinusite cronica strepitosa!!!

Percepisco variazioni di temperatura, umidità, spostamenti d'aria anche di entità microscopiche....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82
      shoegazer_82 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      jakob1965