Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 14 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 ore fa Per gli indecisi: con i miei 61 e mai running (ho sempre odiato le attività di resistenza), da aprile ho iniziato, faccio i miei 7 km al giorno prima di andare al lavoro... corricchio piano ovviamente, ma reggo. Sono abbastanza soddisfatto 3
Guru Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa @Gaetanoalberto Bravissimo! Per quanto lento un runner è sempre un runner, e può a ben diritto guardare i camminatori con sufficienza 2
Renato Bovello Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Oggi ho ripreso a correre. Ero vestito come in agosto e vedevo gente con giacca a vento e sciarpa. Mah..
Supertramp Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Oggi ho ripreso a correre. Ero vestito come in agosto e vedevo gente con giacca a vento e sciarpa. Mah.. Anch'io giro molto leggero. Di giorno spesso si superano i 20° e sto in maniche corte. E pure vedo gente con le giacche pesanti. Boh. 🤔
Guru Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Vabbè, quelli vestiti pesante è ovvio che siano completamente inesperti. Io fino a 10 gradi vado in pantaloncini e canottiera.
Renato Bovello Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 3 minuti fa, Guru ha scritto: Vabbè, quelli vestiti pesante è ovvio che siano completamente inesperti. I No,no,io alludevo alla gente che passeggiava tranquillamente. Erano coperti in modo esagerato,secondo me
piergiorgio Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa 4 ore fa, Idefix ha scritto: Le scarpe da calcio sono tutte a drop zero, quindi va bene. L'unico problema vero che evidenzia Pier è la tenuta laterale non un granchè ma le altre basket e pallavolo sono troppo strutturate... Forse quelle da basket, ma quelle da pallavolo sono molto leggere , soprattutto i modelli base. Un' alternativa sono le scarpe da calcetto indoor, con la suola piatta e morbida, ma hanno poca ammortizzazione; io le ho usate per il tennistavolo (joma) e mi sono trovato bene. La tenuta laterale è importante, una scarpa con intersuola alta è poco stabile e ne va della tenuta delle caviglie se va bene, o delle ginocchia (legamenti e menischi) se non si è ben allenati e strutturati
Idefix Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 9 ore fa, Guru ha scritto: fino a 10 gradi vado in pantaloncini e canottiera. Femminuccia...io sciavo solo con gli occhiali da sole 1
Gaetanoalberto Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa 13 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: con i miei 61 Preciso che si tratta degli anni, e non del peso.
Idefix Inviato 41 minuti fa Inviato 41 minuti fa 1 ora fa, Guru ha scritto: @Idefix E sulla neve lasciavi tre scie, giusto? No no.... non mi posso lamentare ma così è troppo. Piuttosto avendo raggiunto una dimensione testicolare enorme per quanto accade nel mondo e anche nel mio lavoro FORSE potrei battere le piste.......
Idefix Inviato 31 minuti fa Inviato 31 minuti fa Peraltro la fighitudine "occhiali da sole_senza berretto_abbronzatura_capelli al vento" (ora ci vorrebbe il casco, mi riferisco ai garruli anni 80/90) è stata ampiamente pagata alla sorte con una sinusite cronica strepitosa!!! Percepisco variazioni di temperatura, umidità, spostamenti d'aria anche di entità microscopiche....
Messaggi raccomandati