Vai al contenuto
Melius Club

Mastersound box o Gabri’s Calipso kt150 o…….??

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Cep63 ha scritto:

tektron purtroppo non si trova nulla sull’usato…..oppure si trovano integrati da 3+3 watts….a me ci vogliono almeno 25/30 watts….

si, avevo precisato che la produzione "anziana" va sul triodo, ma ora sta facendo anche un'altra linea con potenze maggiori.

Cmq sull'usato qualcosa si trova, con pazienza, ma si trova. Sinthesis Roma (ma non solo) è un'ottima scelta.

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

sicuro che la suprem sia del lazio^ dal loro sito sembra lombarda, anche se i suoi prodotti li vende un noto negozio romano

Infatti sul sito porta scritto la città di Roma, non ricordo bene pero’ se si trattasse di un negozio o una sede legale con sala annessa dove poter visitare ed ascoltare gli ampli.

Per questo ho pensato che l’azienda fosse quanto meno Laziale.

Ma cosi’ non e’, evidentemente.

2 ore fa, Cep63 ha scritto:

Copland cta405 e Graaf 25 un po’ datati……

Vero, ma non e’ che il gm50 sia un giovincello eh..  😁

Inviato

@Cep63 Contatta Audiodarex, fa amplificazioni e non solo di alto livello. 

Io ho preso da lui un single ended di 845/211 e mi sono fatto fare un prephono a valvole mm/mc. Veramente alta qualità a prezzi validi.

Il mio.

N.b. se ti può interessare posso girarti il contatto diretto in pvt.

IMG_20210821_125149.jpg

Inviato

@Gici HV Dubiti bene, ma a volte ritira da qualche cliente un usato sempre suo e in quel caso ci scappa il prezzo interessante.

Inviato

@Cabrillo Grazie….ho trovato quasi sempre finali e pre nell’usato….ma tentar non nuoce…sembrano fatti molto bene…i prezzi saranno impegnativi …se mi mandi contatto diretto in privato ti ringrazio….saluti.

Inviato

@samana non è facile trovare un gm50 II…usato ma qualcuno sotto i tre anni di vita si trova…..ma sui 3000 euro…in quel caso dovrei sperare in una permuta col mio Frankie….più conguaglio.

Inviato
1 minuto fa, Cep63 ha scritto:

sembrano fatti molto bene…i prezzi saranno impegnativi

Fatti magnificamente bene, i prezzi ti posso assicurare che x cosa compri potrebbero piacevolmente stupirti.

2 minuti fa, Cep63 ha scritto:

se mi mandi contatto diretto in privato ti ringrazio….saluti.

Provvedo.😉

Inviato

@Cep63 prova a sentire anche Leonardo Lamberti di Megahertz, magari ha qualcosa che può interessarti 

Inviato

@Zap67 ciao, grazie….ma Megahertz è un negozio…o un azienda che produce?🤔🤗

Inviato

@Cep63 produttore, megahertz.it, il sito però non è aggiornato, conviene sentire Leonardo, il titolare, persona gentilissima e affabile, io purtroppo non saprei consigliarti su quello che cerchi perché ascolto solo in cuffia 

Inviato

Adesso che mi avete fatto i nomi di ampli di livello superiore….(Graaf, Audiodarex, tektron, Suprem, Megahertz) il dilemma è:

-accostare al mio Frankie (Serblin&Son stato solido) un valvolare di livello un po’ entry tipo Mastersound Box o similari….

-vendere il Frankie…..e puntare direttamente ad un ampli di livello superiore (Graaf Synthesis Audiodarex Suprem……) sempre usati ….

grazie per i vostri suggerimenti….

Inviato

@Cep63 posso dirti la mia esperienza in cuffia, sono passato da Topping A90 dalle misure perfette al Megahertz Musicale, progetto semplice con EL34, per le mie orecchie di sordo il Musicale è uno spettacolo…

Inviato

@Zap67 ma su quale fascia di prezzo si pongono i prodotti Megahertz?