iBan69 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: sei anche tu un recensore di prodotti mirabolanti che si confrontano acon concorrenti dal costo tiplo? No, ma un mio carissimo amico, di cui conosco molto bene l’impianto, ha confrontato il suo DAC Terminator della Denafrips (4800€), con il DA 2 del pre 2700, e le differenze erano minime.
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Agosto 2021 Amministratori Inviato 26 Agosto 2021 @iBan69 Permettimi, con poche eccezioni, le differenze tra dac sono quasi sempre ridotte, oggi anche i dac top sottostimano l'importanza di una ottima alimentazione. il dac1 è già di per se un ottimo prodotto, sostituirlo nellqa ipotesi che il dac2 sia un altro pianeta mi pare un azzardo, considerando che il lavoto va affidato alla assistenza
iBan69 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: Permettimi, con poche eccezioni, le differenze tra dac sono quasi sempre ridotte Su questo concordo ... 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: oggi anche i dac top sottostimano l'importanza di una ottima alimentazione. Anche su questo concordo ... anche se l’alimentazione del Terminator, non è proprio da buttare ... e comunque, l’alimentazione è sottostimata non solo per i DAC ... ma, io non ho mica consigliato la sostituzione con il DA2.
davanf Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @cactus_atomo Per chi come me ascolta solo musica liquida , le differenze tra un DAC economico ed uno Top sono enormi, le differenze tra DAC di alta qualità sono minime. Detto questo ho confrontato il DA1 dell'MA9000 con un DAC da 4.000 euro che ancora possiedo ed il risultato è che il DAC da 4000€ è spento ed in vendita . 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Agosto 2021 Amministratori Inviato 26 Agosto 2021 @davanf se l'impianto è adeguato si sentono anche le differenze (certo non sempre enomi) tra dac di alto livello. ma va valutato il contesto, passare da un dac1 ad un dac2 non cambia la vita ma prima di far mettere le mani su un apparecchio nuovo a corrieri e assistenza ufficiale ci penserei molto a lungo. a maggior ragione se sono appena entrato nel momdo mac, resto dell'idea che prima di effettuare un cambiamento sia necessario assimilare il suono di quello che si ha
subsub Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @iBan69 E come paragonare una bicicletta ad una MotoGP.....
aldofive Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @davanf ho fatto la tua stessa esperienza. Quando ho acquistato il 9000 avevo il N.S. Supremo (3200 €). Venduto entro pochissimo tempo.
reduce Inviato 28 Agosto 2021 Autore Inviato 28 Agosto 2021 Grazie a tutti per i preziosissimi consigli!!!!
Messaggi raccomandati