max56 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 come da titolo : sarà vero ? sarà falso ? sono originali ? dove sta l'inghippo ? https://www.yimey.top/products/stereo-vinyl-box-set-by-the-beatles-record-2012
P_rover Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 a me manco apre il link, avviso di connessione non protetta. Io nemmeno ci navigherei su quel sito.
max56 Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 6 ore fa, P_rover ha scritto: a me manco apre il link, avviso di connessione non protetta. Io nemmeno ci navigherei su quel sito. quell'inserzione li si trova su qualsiasi pagina Facebook PS a me si apre senza problemi e non mi da nessun avviso , uso MAC PS 2 ....a me , per dire da "non sicuro" il sito Audiocostruzioni quando entro su qualsiasi sezione ( non sono più in Home page per capirci )
bungalow bill Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Ennesimo cofanetto , ne ho ancora uno mai aperto .
max56 Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 34 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Ennesimo cofanetto , ne ho ancora uno mai aperto dei Beatles ho il cofanetto Blu con scritte oro preso tanti anni fa in UK e marchiato Parlphone , quindi questo sarebbe un doppione , era solo per sapere 34 minuti fa, leoncino ha scritto: A me sa di truffa. anche a me. certo che mi chiedo : ma come fanno ? nel senso che : vendo una cosa su internet con tanto di indirizzo e di sito , e poi spedisco un falso o simili ( quando va bene che il sito spedisce , perchè non potrebbe spedire mai niente) e non mi succede niente ? boh ? ricordo anni fa che ho venduto delle riviste di hifi o musica( non ricordo bene) sul noto sito italiano di vendite , un affarone da 20/30 eruro per dire...roba che ti fa comprare la villa in Sardegna 😂....e il compratore non so per quale motivo le ha trovate "troppo usate" ( riviste tra l'altro tenute anche bene secondo me...ma forse lui le voleva più nuove ancora)..e mi ha piantata una rogna , che mi ha scritto per settimane dicendomene di tutti i colori , e che metteva feedback negativo (non so dove su subito,it....possa farlo ) ecc ecc......per 20 o 30 eruo di riviste spedizione compresa....mah non riesco a capire come la vendita di questo cofanetto , nel caso fosse una truffa , come possono farlo e passarla liscia .
Morenik Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 13 ore fa, leoncino ha scritto: A me sa di truffa Cmq c'è il pagamento PP e in ogni caso si dovrebbe essere coperti, o no?
argonauta1973 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Ho provato l’acquisto qualche giorno fa, è arrivata la mail di conferma spedizione. Ora vediamo se arriva, e soprattutto cosa arriva.
gialloviggi Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, argonauta1973 ha scritto: Ho provato l’acquisto qualche giorno fa, è arrivata la mail di conferma spedizione. Ora vediamo se arriva, e soprattutto cosa arriva. Aspettiamo tue notizie allora. 🙂 Il prezzo è talmente basso da non fidarsi ma magari siamo noi diffidenti a sbagliare.
argonauta1973 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 9 ore fa, leoncino ha scritto: Normalmente a quanto viene venduto? Non saprei, comunque a 50$ ( più spedizione e dazi) sembra regalato, sembra.. la spedizione può essere gratuita, ma ho preferito pagare qualcosa in più (circa 12 dollari) per la spedizione più veloce… vediamo come va….
giorgiovinyl Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 E io che pensavo di vendere il mio cofanetto, ma se fanno prezzi così stracciati. Avevo letto di cofanetti tarocchi cinesi ma cd non vinile. Comunque se pagate con PayPal siete protetti, val la pena tentare. Certo 50 euro è proprio un prezzo ridicolo, basso persino per una truffa.
densenpf Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Truffa bella e buona. Quel box 2012 utilizza il lavoro fatto ad Abbey road quando tirarono fuori i master originali per i cd del 2009. Diciamo che sono la controparte dei vinili Mono del 2014, solo che questi sono stereo. Limitati a 50.000 copie in tutto il mondo ,sul nuovo si viaggia sui 1000 euro, sull usato dai 400 in su.... Con 50 euro ci comprate a malapena un LP, visto che sono venduti anche singolarmente. Non aggiungo altro.
madero Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Quindi hanno stampato delle lacche dai cd del 2009?
leoncino Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Ordinato senza spese di spedizione, mi voglio proprio divertire su cosa arriva!
ansonico Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Ma vi fidate ad usare il link di paypal (ho simulato un ordine e mi da questa unica opzione) che appare sul sito?
Messaggi raccomandati