leoncino Posted September 13, 2021 Share Posted September 13, 2021 Si ma non ho capito, ti risulta con la stessa dicitura del 28 agosto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta1973 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 😔 Già…… Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta1973 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Ieri sera ho scritto una mail di lamentela…vediamo almeno se rispondono… Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoncino Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 Chiaramente si tratta di una truffa Tracciandolo con China post lo da come destinazione sconosciuta 15 Set 2021 17:01 Transiting through China DELIVERY SERVICE PROVIDER China Post 12 Set 2021 17:01 Arrive at sorting center 意大利 China Post 12 Set 2021 17:01 Transiting through China 意大利 China Post 12 Set 2021 09:02 Arrival China Post 12 Set 2021 09:02 In Transit China Post 07 Set 2021 17:53 Arrived at Dongguan, Guangdong sorting center Dongguan, Guangdong China Post 07 Set 2021 17:51 Sent to Dongguan, Guangdong international sorting center Dongguan, Guangdong China Post 07 Set 2021 17:02 Posting/Collection Dongguan, Guangdong China Post 07 Set 2021 17:01 Departed from 深圳 Shenzhen China Post 07 Set 2021 09:54 Arrival at Regional Sorting Center China Post 07 Set 2021 09:52 Depature from Local Sorting Center China Post 07 Set 2021 09:03 Package Received China Post 07 Set 2021 09:01 Departure Link to comment Share on other sites More sharing options...
ansonico Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 Io invece comincerei a ben sperare, la nostra tracciatura coincide! FORNITORE DI SERVIZI DI CONSEGNA, posta in transito all'interno del paese 2021-09-15 11:10 Italia, arrivo in Italia 2021-09-12 11:10 Italia, posta in transito 2021-09-07 12:45 Dongguan City, arrivati al Dongguan Express Processing Center 2021-09-07 12:44 Dongguan City, lasciando il Dongguan International Business Department, la prossima tappa 2021-09-07 11:43 Dongguan City, "Dongguan International Business Department" ha ricevuto, propagandando: He Wu, telefono: 19107691819 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ansonico Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 A questo punto, se realmente in transito in Italia, dovrebbe essere tracciabile sul sito delle Poste It. Si tratta di ottenere il codice italiano del pacco, diverso da quello di origine. Io provo a farlo la settimana prossima, ora non posso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoncino Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 Sarà come dici ma a me la posta tramite caninao è sempre stata tracciata una volta arrivata in Italia dalle poste italiane come se partisse da Milano ma sempre con quel tracking, non cambiato. Se lo riceve qualcuno capiremo di cosa si tratta. Io l'ho appena tracciato sul sito delle poste cinesi e risulta ancora in attesa di essere consegnato da parte del venditore. Chissà come fanno invece a farlo sembrare spedito con 17 Track o Parcelupp. Il mio tracking è AQ525696546CN Link to comment Share on other sites More sharing options...
ansonico Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 1 ora fa, leoncino ha scritto: Sarà come dici Ci spero.....ma la prendo tranquillamente, se arriva è un colpaccio, sennò procedura di rimborso Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta1973 Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 Ho passato un pomeriggio al telefono con le poste ma con quel codice AQ…non tracciano nulla. Ho parlato anche con l’ufficio doganale delle poste ma neanche loro tracciano quel codice, dicono che ne serve un altro. Io intanto ho segnalato il fatto a PayPal, dopo che a fronte di 3 richieste di supporto non ho ricevuto alcuna risposta.. Comincio a credere che li blocchino in dogana, altrimenti non si spiegherebbe il tracciamento di 17track. @ansonico mi auguro di sbagliarmi e spero davvero che a te vada bene, ma anch’io mi sono strofinato le mani quando ho letto il messaggio “FORNITORE DI SERVIZI DI CONSEGNA”… Ora mi sto strofinando il capo….. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoncino Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 Naturalmente vado di sola deduzione che potrebbe poi rilevarsi del tutto errata. Intanto mai visto questo codice AQ eppure comprato tanto dalla Cina. Secondo qualsiasi spedizione con poste cinesi tracciandolo con parcelupp da un certo punto in poi si vedeva il logo delle poste cinesi e di quelle italiane. Che sia un nuovo codice che non si appoggia alle poste italiane? Poi qualsiasi tracciatura una volta arrivata in Italia riporta la città e per me era sempre Milano che poi stava per dogana. Qui a seconda del motore di tracciatura si usa dà risultati assai diversi. Io ancora questa mattina ho ricevuto la risposta del tipo che mi dice di stare tranquillo che presto lo riceverò. Io sinceramente mai visto una tracciatura che non dà il paese di destinazione e questa non la dà. Altra cosa.. Io ho sce!to la spedizione gratis. Ma mi pare che almeno uno di noi abbia scelto quella pagata. Abbiamo ordinato a distanza di pochi giorni e tutti abbiamo più o meno lo stesso codice e la stessa tracciatura come sviluppo. A me non convince affatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modelone Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 Scusate solo per capire meglio ma link indicato all'inizio della discussione risulta inesistente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergiorgio Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 14 minuti fa, Modelone ha scritto: link indicato all'inizio della discussione risulta inesistente Secondo te cosa starà a significare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoncino Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 Avete fatto caso che la tracciatura su 17 Track riporta per ogni passaggio differente di giorno sempre la stessa ora ed a volte esattamente anche i minuti? Provate a tracciarlo con Parcelupp e poi cliccate sulla posta cinese e ne vedete delle belle. Hanno bucato il sistema con questi codici farlocchi e danno in tilt il sistema con diciture .... guardate Unica cosa certa è che se siamo coperti da PayPal a rimetterci sarà PayPal perchè questi mi sa che si sono già volatizzati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thonius Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 @leoncino Un lievissimo pizzichino di utopica speranza lo terrei comunque in essere,perché comunque sono lunghi a consegnare spesso e volentieri.In passato anche 2 mesi senza tracking.Una domanda,avete in corso dialogo con il sito China?Solitamente sono solerti,ma credo solo se ci sono di mezzo i Feedback 😎 .Piuttosto,e se avessero hackerato Paypal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thonius Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 @Modelone In effetti confermo, il link é know out mentre prima ,parl di un di tempo fa Non Lo era 😠 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerG Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 3 ore fa, leoncino ha scritto: Unica cosa certa è che se siamo coperti da PayPal a rimetterci sarà PayPal perchè questi mi sa che si sono già volatizzati Sei proprio sicuro che a rimetterci sarà Paypal? Ricordo che, a suo tempo, Paypal ti risarciva solo se riusciva a recuperare la cifra dal mittente della spedizione. Ora, se la garanzia Paypal è stata estesa, ok, altrimenti ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoncino Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 Si risulta coperta da garanzia PayPal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
explorerdue Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 Ragazzi, mi spiace tantissimo per chi ha acquistati ma il sito sembrerebbe essere una truffa leggete qua: https://www.scam-detector.com/validator/yimey-top-review/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoncino Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 Il punto non è se è una truffa, lo si sapeva da subito, impossibile quei prezzi. Come diavolo fanno a far apparire la tracciabilità. Io mi sarei aspettato una busta con scritto: imbecille, ci sei cascato, ma che riuscissero a bucare i siti per la tracciabilità è pazzesco! Non hanno manco speso i soldi per le lettere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NlCO Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 Quindi questi vendono, ripuliscono il conto Paypal e scompaiono. In questo caso Paypal rimborsa lo stesso gli acquirenti? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts