Jump to content

cofanetto Beatles in offerta ?

max56
 Share

Recommended Posts

Chiaramente si tratta di una truffa

Tracciandolo con China post lo da come destinazione sconosciuta

15 Set 2021 17:01

Transiting through China DELIVERY SERVICE PROVIDER

China Post

12 Set 2021 17:01

Arrive at sorting center 意大利

China Post

12 Set 2021 17:01

Transiting through China 意大利

China Post

12 Set 2021 09:02

Arrival

China Post

12 Set 2021 09:02

In Transit

China Post

07 Set 2021 17:53

Arrived at Dongguan, Guangdong sorting center Dongguan, Guangdong

China Post

07 Set 2021 17:51

Sent to Dongguan, Guangdong international sorting center Dongguan, Guangdong

China Post

07 Set 2021 17:02

Posting/Collection Dongguan, Guangdong

China Post

07 Set 2021 17:01

Departed from 深圳 Shenzhen

China Post

07 Set 2021 09:54

Arrival at Regional Sorting Center

China Post

07 Set 2021 09:52

Depature from Local Sorting Center

China Post

07 Set 2021 09:03

Package Received

China Post

07 Set 2021 09:01

Departure

Io invece comincerei a ben sperare, la nostra tracciatura coincide!

FORNITORE DI SERVIZI DI CONSEGNA, posta in transito all'interno del paese

2021-09-15 11:10

Italia, arrivo in Italia

2021-09-12 11:10

Italia, posta in transito

2021-09-07 12:45

Dongguan City, arrivati al Dongguan Express Processing Center

2021-09-07 12:44

Dongguan City, lasciando il Dongguan International Business Department, la prossima tappa

2021-09-07 11:43

Dongguan City, "Dongguan International Business Department" ha ricevuto, propagandando: He Wu, telefono: 19107691819

A questo punto, se realmente in transito in Italia, dovrebbe essere tracciabile sul sito delle Poste It.

Si tratta di ottenere il codice italiano del pacco, diverso da quello di origine.

Io provo a farlo la settimana prossima, ora non posso!

Sarà come dici ma a me la posta tramite caninao è sempre stata tracciata una volta arrivata in Italia dalle poste italiane come se partisse da Milano ma sempre con quel tracking, non cambiato.

Se lo riceve qualcuno capiremo di cosa si tratta.

Io l'ho appena tracciato sul sito delle poste cinesi e risulta ancora in attesa di essere consegnato da parte del venditore.

Chissà come fanno invece a farlo sembrare spedito con 17 Track o Parcelupp.

Il mio tracking è AQ525696546CN

Ho passato un pomeriggio al telefono con le poste ma con quel codice AQ…non tracciano nulla. Ho parlato anche con l’ufficio doganale delle poste ma neanche loro tracciano quel codice, dicono che ne serve un altro. 
Io intanto ho segnalato il fatto a PayPal, dopo che a fronte di 3 richieste di supporto non ho ricevuto alcuna risposta..

Comincio a credere che li blocchino in dogana, altrimenti non si spiegherebbe il tracciamento di 17track.

@ansonico mi auguro di sbagliarmi e spero davvero che a te vada bene, ma anch’io mi sono strofinato le mani quando ho letto il messaggio “FORNITORE DI SERVIZI DI CONSEGNA”… 

Ora mi sto strofinando il capo…..

Naturalmente vado di sola deduzione che potrebbe poi rilevarsi del tutto errata.

Intanto mai visto questo codice AQ eppure comprato tanto dalla Cina.

Secondo qualsiasi spedizione con poste cinesi tracciandolo con parcelupp da un certo punto in poi si vedeva il logo delle poste cinesi e di quelle italiane.

Che sia un nuovo codice che non si appoggia alle poste italiane?

Poi qualsiasi tracciatura una volta arrivata in Italia riporta la città e per me era sempre Milano che poi stava per dogana.

Qui a seconda del motore di tracciatura si usa dà risultati assai diversi.

Io ancora questa mattina ho ricevuto la risposta del tipo che mi dice di stare tranquillo che presto lo riceverò.

Io sinceramente mai visto una tracciatura che non dà il paese di destinazione e questa non la dà.

Altra cosa..

Io ho sce!to la spedizione gratis. Ma mi pare che almeno uno di noi abbia scelto quella pagata.

Abbiamo ordinato a distanza di pochi giorni e tutti abbiamo più o meno lo stesso codice e la stessa tracciatura come sviluppo. A me non convince affatto.

Avete fatto caso che la tracciatura su 17 Track riporta per ogni passaggio differente di giorno sempre la stessa ora ed a volte esattamente anche i minuti?

Provate a tracciarlo con Parcelupp e poi cliccate sulla posta cinese e ne vedete delle belle.

Hanno bucato il sistema con questi codici farlocchi e danno in tilt il sistema con diciture .... guardate

Unica cosa certa è che se siamo coperti da PayPal a rimetterci sarà PayPal perchè questi mi sa che si sono già volatizzati

@leoncino Un lievissimo pizzichino di utopica speranza lo terrei comunque in essere,perché comunque sono lunghi a consegnare spesso e volentieri.In passato anche 2 mesi senza tracking.Una domanda,avete in corso dialogo con il sito China?Solitamente sono solerti,ma credo solo se ci sono di mezzo i Feedback 😎 .Piuttosto,e se avessero hackerato Paypal?

3 ore fa, leoncino ha scritto:

Unica cosa certa è che se siamo coperti da PayPal a rimetterci sarà PayPal perchè questi mi sa che si sono già volatizzati

Sei proprio sicuro che a rimetterci sarà Paypal? Ricordo che, a suo tempo, Paypal ti risarciva solo se riusciva a recuperare la cifra dal mittente della spedizione. Ora, se la garanzia Paypal è stata estesa, ok, altrimenti ...

Il punto non è se è una truffa, lo si sapeva da subito, impossibile quei prezzi.

Come diavolo fanno a far apparire la tracciabilità. Io mi sarei aspettato una busta con scritto: imbecille, ci sei cascato, ma che riuscissero a bucare i siti per la tracciabilità è pazzesco!

Non hanno manco speso i soldi per le lettere.