Jump to content

cofanetto Beatles in offerta ?

max56
 Share

Recommended Posts

giorgiovinyl

Giusto per non fare confusione il cofanetto The Beatles mono è AAA quello stereo sempre dai master originali ma con un remaster digitale. 

argonauta1973
6 ore fa, leoncino ha scritto:

A che punto è la tua spedizione?

Mi da da ieri “arrivato in Italia”, quindi credo che nel giro di due giorni sarà in consegna.

@leoncino Speriamo non sia davvero cosi.E' anche vero PERÒ che quando arriva merce dalla China i tempi sono lunghetti.In passato ho ordinato dei connettori speciali automotive ,ho atteso oltre 60 giorni poi ho contattato il venditore.Per farla breve nell arco di qualche mese ho ricevuto 2 volte la merce,merce inviata via posta in busta,valore pochi eurini.Certo il sito del venditore sic 😎

Questo sito mi capita spesso nella Home di Facebook e ho visto nei commenti che in tantissimi hanno acquistato da ogni parte del mondo. Ho letto anche di un italiano che lo ha preso un paio di settimane fa e ancora nessuno però ha dichiarato di aver ricevuto qualcosa. 

Arrivato secondo 17 Track in Italia

Destination - Tracking consuming: 2013 ms

Origin - Cached time: 2021-09-12 18:00:26 (GMT+02:00)

2021-09-12 17:01

Italia, arrivo in Italia

2021-09-12 17:01

Italia, posta in transito

2021-09-07 17:53

Dongguan City, arrivati al Dongguan Express Processing Center

2021-09-07 17:51

Dongguan City, lasciando il Dongguan International Business Department, la prossima tappa

2021-09-07 17:02

Dongguan City, "Dongguan International Business Department" ha ricevuto, propagandando: He Wu, telefono: 19107691819

2021-09-07 17:01

Shenzhen, lascia Shenzhen