Jump to content

cofanetto Beatles in offerta ?

max56
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, P_rover ha scritto:

a me manco apre il link, avviso di connessione non protetta.

Io nemmeno ci navigherei su quel sito.

quell'inserzione li si trova su qualsiasi pagina Facebook  

PS a me si apre senza problemi e non mi da nessun avviso ,  uso MAC 

PS 2 ....a me , per dire da "non sicuro" il sito Audiocostruzioni quando entro su qualsiasi sezione ( non sono più in Home page per capirci )

34 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Ennesimo cofanetto , ne ho ancora uno mai aperto

dei Beatles ho il cofanetto Blu con scritte oro preso tanti anni fa in UK e marchiato Parlphone , quindi questo sarebbe un doppione , era solo per sapere

34 minuti fa, leoncino ha scritto:

A me sa di truffa.

anche a me. certo che mi chiedo : ma come fanno ? nel senso che : vendo una cosa su internet con tanto di indirizzo e di sito , e poi spedisco un falso o simili ( quando va bene che il sito spedisce , perchè non potrebbe spedire mai niente) e non mi succede niente ? boh ? 

ricordo anni fa che ho venduto delle riviste di hifi o musica( non ricordo bene) sul noto sito italiano di vendite , un affarone da 20/30 eruro per dire...roba che ti fa comprare la villa in Sardegna 😂....e il compratore non so per quale motivo le ha trovate "troppo usate" ( riviste tra l'altro tenute anche bene secondo me...ma forse lui le voleva più nuove ancora)..e mi ha piantata una rogna , che mi ha scritto per settimane dicendomene di tutti i colori , e che metteva feedback negativo (non so dove su subito,it....possa farlo ) ecc ecc......per 20 o 30 eruo di riviste  spedizione compresa....mah 

non riesco a capire come la vendita di questo cofanetto , nel caso fosse una truffa , come possono farlo e passarla liscia .

argonauta1973

Ho provato l’acquisto qualche giorno fa, è arrivata la mail di conferma spedizione. Ora vediamo se arriva, e soprattutto cosa arriva.

1 ora fa, argonauta1973 ha scritto:

Ho provato l’acquisto qualche giorno fa, è arrivata la mail di conferma spedizione. Ora vediamo se arriva, e soprattutto cosa arriva.

Aspettiamo tue notizie allora. 🙂

Il prezzo è talmente basso da non fidarsi ma magari siamo noi diffidenti a sbagliare.

argonauta1973
9 ore fa, leoncino ha scritto:

Normalmente a quanto viene venduto?

Non saprei, comunque a 50$ ( più spedizione e dazi) sembra regalato, sembra..

la spedizione può essere gratuita, ma ho preferito pagare qualcosa in più (circa 12 dollari) per la spedizione più veloce…

vediamo come va….

giorgiovinyl

E io che pensavo di vendere il mio cofanetto, ma se fanno prezzi così stracciati.

Avevo letto di cofanetti tarocchi cinesi ma cd non vinile. 
Comunque se pagate con PayPal siete protetti, val la pena tentare. 
Certo 50 euro è proprio un prezzo ridicolo, basso persino per una truffa.

Truffa bella e buona.

Quel box 2012 utilizza il lavoro fatto ad Abbey road quando tirarono fuori i master originali per i cd del 2009.

Diciamo che sono la controparte dei vinili  Mono del 2014, solo che questi sono stereo.

Limitati a 50.000 copie in tutto il mondo ,sul nuovo si viaggia sui 1000 euro, sull usato dai 400 in su....

Con 50 euro ci comprate a malapena un LP, visto che sono venduti anche singolarmente.

Non aggiungo altro.

Tra l'altro, dopo la simulazione di stamane cui non è seguito l'ordine, mi sono arrivate circa dieci email di richiesta a completare l'operazione, stile spam....