luigi61 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Io proporrei di ignorare i post che hanno tentato di portare inutile polemica in un topic in cui non ce n’è assolutamente bisogno. 1 1 1
Moderatori paolosances Inviato 8 Settembre 2021 Moderatori Inviato 8 Settembre 2021 Cortesemente invito a dissertare sulla pandemia e possibili collegamenti alla stessa, unicamente in Lounge Bar. Grazie.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2021 7 ore fa, EVAExpo Milano ha scritto: ma è per la sicurezza di tutti. E poi essere rilassati aiuta gli ascolti. 🙂 congratulazioni e gesti apotropaici! 1 2
Airo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 23 ore fa, EVAExpo Milano ha scritto: annunciamo che anche Norma Audio si è unita a noi Sapete se presenterà il nuovo Norma Ipa Revo 250 ? P.S. A mio avviso è il brand più sottovalutato o meno compreso del mercato mondiale Hi-end , livello costruttivo e sonoro ben al di sopra di altri brand dal costo quintuplo
EVAExpo Milano Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 @Airo No, non è tra gli apparecchi che ha annunciato. Che però sono in buon numero: https://evaexpo.weebly.com/cosa-vedrete-da-noi/sala-norma-audio-electronics
ontherun Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 6 ore fa, Airo ha scritto: A mio avviso è il brand più sottovalutato o meno compreso del mercato mondiale Hi-end Non mi sembra che sia proprio cosi... il marchio gode di ottima salute tanto che in alcuni mercati, ad es Giappone, non riesce a stare dietro alla richiesta... almeno così ha confidato il bravissimo Enrico Rossi (co-founder/owner/chief designer) a Degustazioni Musicali l'anno scorso.
Airo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Mi meraviglio solo di come i suoi prodotti oggi non costino 3 volte tanto se paragonati soprattutto alla concorrenza atlantica e asiatica…E ti confermo che , ho chiesto i tempi di consegna del Revo Dac 1 e sono piuttosto lunghi… i tempi purtroppo è per fortuna sono quelli di un prestigioso Atelier .
Renato Bovello Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 ora fa, Airo ha scritto: volte tanto se paragonati soprattutto alla concorrenza Non viene apprezzato come meriterebbe perché è italiano . La stessa cosa capita anche ad altri marchi come Lector , Audia e , sicuramente , altri ancora . Se qui parlassi di alcuni confronti fatti con un amico mi dareste del sordo o peggio ancora . Ciao Francesco
Airo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @Renato Bovello l’unica ragione che mi viene da pensare perché questi marchi siano messi così in ombra da una certa parte di addetti ai lavori , è che sono prodotti estremamente validi , e per questo non alla portata (in senso lato) dei più… questi sono marchi Altamente specializzati , io stesso in passato ho avuto un finale Norma e al tempo nonostante i miei trascorsi audiofili non l’avevo capito perché non avevo ancora maturato l’esperienza necessaria per poterlo capire e apprezzare . Questi 3 marchi Italiani ( come altri marchi Italiani) se ben concatenati diventano inamovibili, definitivi , ed ecco il perché della loro commerciale trascuranza . Renato tu conosci la mia democratica versatilità in ambito hifi eppure , senza volerlo e senza (quasi) accorgermene sto mettendo su un impianto hifi tutto Italiano , a partire dalla multipresa ai cavi e a tutto il resto , nelle mie continue e più svariate prove secondo me , i prodotti Italiani hanno il più alto rapporto Q/P . Qualcuno dirà: sì ma sono anche meno rivendibili ? Vero , Ma chi li vuole più rivendere quando sai già come suonava quello (rivendibile) che a listino costava 3 volte tanto !
nexus6 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 40 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non viene apprezzato come meriterebbe perché è italiano . Dai su, non piangiamoci sempre addosso. I prodotti che valgono si affermano...che siano italiani, giapponesi o congolesi. Altrimenti, qualche limite da qualche parte esiste. Un'azienda è un meccanismo complicato, non basta solo un buon/eccellente prodotto. 1
Renato Bovello Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 38 minuti fa, nexus6 ha scritto: qualche limite da qualche parte esiste. Un'azienda è un meccanismo complicato, non basta solo un buon/eccellente prodotto. Per carità , questo è verissimo
Renato Bovello Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 42 minuti fa, Airo ha scritto: impianto hifi tutto Italiano Secondo me fai benissimo .
aldina Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 10 ore fa, Airo ha scritto: P.S. A mio avviso è il brand più sottovalutato o meno compreso del mercato mondiale Hi-end , livello costruttivo e sonoro ben al di sopra di altri brand dal costo quintuplo Questa è abbondantemente fuori dal vaso. Alcuni recensori (spesso criticati) usavano spesso questo genere di commenti limitandosi a un moderato e prudente"costo doppio o triplo" ... Auguri lo stesso a Norma come a tanti altri brand che hanno voglia di ricominciare nella competizione...
Airo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @aldina premetto che sono di parte , ma credimi se puoi , scrivo con cognizione di causa , ho avuto realmente ampli che costano un quintuplo del Norma (e se vuoi ti mando foto in pv ) e , ti posso garantire che il Norma è realmente abbondantemente sopra di qualche spanna !
Gici HV Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Norma è un marchio che mi incuriosisce,non ne ho mai sentito uno e al Milano hifidelity degli ultimi anni non erano presenti,non si può dire che siano facili da trovare e neanche economici anche se mi sembra di capire che facciano del rapporto qualità-prezzo un loro cavallo di battaglia.
EVAExpo Milano Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 38 minuti fa, Gici HV ha scritto: Norma è un marchio che mi incuriosisce,non ne ho mai sentito uno E cosa c'è di meglio di prenotare un ascolto, guidato dallo stesso ing. Rossi ad EVAExpo Milano? Poi, già che si programma di venire, si prenotano altre sale interessanti...
Membro_0008 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Volevo chiedere se uno non si prenota on line e decide di venire all ultimo momento,e arriva alle 10,può prenotare gli ascolti li in base alla disponibilità logicamente
EVAExpo Milano Inviato 10 Settembre 2021 Autore Inviato 10 Settembre 2021 @gigi60 Si, certamente. Le prenotazioni si possono fare sino a 15 minuti prima dei singoli eventi ed il sistema scala automaticamente la disponibilità di posti. Potete usare i vostri smartphone, oppure avrete l'assistenza di una persona all'ingresso, che avrà la situazione in tempo reale. L'apertura è stata anticipata alle ore 9:00, e consigliamo coloro che vogliano essere presenti alle prime sessioni d'ascolto, di arrivare alle 8:30, per permetterci di espletare le pratiche all'ingresso, senza creare assembramenti.
Messaggi raccomandati