Vai al contenuto
Melius Club

L'ultimo film che avete visto, al cinema, in casa, dove volete...

Messaggi raccomandati

Inviato

La ballata di un piccolo giocatore, di Edward Berger: molto bello, vedetelo. Colonna sonora travolgente. 

Finalmente qualcosa di fresco, anche nella grafica dei titoli.

• Melius 1
spersanti276
Inviato
Il 16/10/2025 at 22:14, Napoli ha scritto:

Black snow,su prime

2017 0 2020?

Inviato
3 ore fa, spersanti276 ha scritto:

2017 0 2020?

Quello siberiano:classic_biggrin:

P.Bateman
Inviato
7 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Riflessi sulla Pelle

Non conoscevo, grazie.

• Thanks 1
daniele_g
Inviato

l'altra sera ho visto "Crimini imperfetti" di Dubosc: divertente e un po' sgangherato; strizza l'occhio a Tarantino portandolo in commedia.

faccio mia quella che un tempo era una delle voci di valutazione della critica cinematografica del Corriere: 'una simpatica serata'.

Boris Lametta
Inviato
13 ore fa, P.Bateman ha scritto:
20 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Riflessi sulla Pelle

Non conoscevo, grazie.

Su youtube c'è il film completo in italiano a 1080p gratis. Basta una semplice ricerca a lo si trova subito.

• Thanks 1
Inviato
21 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Su Prime sputa fuori un film da non perdere assolutamente: Riflessi sulla Pelle di Philip Ridley , 1990,  con Viggo Mortensen.

Non l'ho rivisto, ce l'ho in DVD, visto e rivisto anche al cinema, è solo per segnalarlo. 

Visto un po' di tempo fa',molto insolito vale la pena rivederlo.

analogico_09
Inviato
2 minuti fa, Napoli ha scritto:

Visto un po' di tempo fa',molto insolito vale la pena rivederlo.

E' un film notevole, se dovessi mettere un numero sarebbe 9 pieno 

4 minuti fa, Boris Lametta ha scritto:

Su youtube c'è il film completo in italiano a 1080p gratis. Basta una semplice ricerca a lo si trova subito.

Bene, ma per chi può meglio vederlo su Prima, youtube a volte o non di rado mette molta pubblicità, magari non in questo film, tu lo hai visto dal Tubo? 

Boris Lametta
Inviato
21 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Bene, ma per chi può meglio vederlo su Prima, youtube a volte o non di rado mette molta pubblicità, magari non in questo film, tu lo hai visto dal Tubo? 

Naturalmente, meglio vederlo altrove se uno ha la possibilità, ma come ripiego va benissimo. Ho solo dato una rapida occhiata e per quel poco che ho visto non mi è arrivato nessun messaggio pubblicitario, nemmeno quelli classici a inizio video. Poi non saprei.

Inviato
Il 20/10/2025 at 14:39, daniele_g ha scritto:

l'altra sera ho visto "Crimini imperfetti" di Dubosc: divertente e un po' sgangherato; strizza l'occhio a Tarantino portandolo in commedia.

faccio mia quella che un tempo era una delle voci di valutazione della critica cinematografica del Corriere: 'una simpatica serata'.

Dove si può vedere, grazie

daniele_g
Inviato

@giaga io l'ho visto al cinema: non so se sia attualmente in 'prima visione' (si dice ancora ?) o se sia stato ripescato dai film degli ultimi mesi. comunque è del 2024.

fra l'altro, mi sono accorto di avere indicato un titolo leggermente errato: "Un crimine imperfetto" è quello corretto (italiano; non conosco il titolo originale).

• Thanks 1
Inviato

l altra sera giusto per vedere come va a fibire , ma letto recensioni in rete e ne dicono bene, vistp il film ...127 ore..., tra l altro lo stanno ritrasmettem

ndo priprio ora...mah, il regisra  choaramente non ha ibdugiato su particolai che potevano essere molyo crudi, e storia vera, ma trovo difficile ...spoiler...che uno giunga a quel punto ...poi

Boris Lametta
Inviato
Il 19/10/2025 at 22:15, analogico_09 ha scritto:

Riflessi sulla Pelle di Philip Ridley , 1990,  con Viggo Mortensen.

Visto, molto bello, toccante e torbido. Fotografia strepitosa e ottimo finale. Confermo zero pubblicità sul tubo.

Grazie @analogico_09 per averlo segnalato.

Inviato

Il buio si avvicina,su prime.

• Melius 1
Inviato

Adam(2019)un bel film su prime.

• Melius 1