Vai al contenuto
Melius Club

L'ultimo film che avete visto, al cinema, in casa, dove volete...

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato
1 ora fa, PL-L1000 ha scritto:

@spersanti276

Grazie mille ma, in tutta sincerità, non so se sono in grado di gestire il file...sono una frana e non ho un PC performante.

Occorre molto spazio di memoria? Un lettore multimedia particolare?

Se pensi sia alla portata anche di un ''maniscalco'' con la sola auto termica, i dischi in PVC e i libri cartacei, proverei volentieri.

Non c'è molto da gestire. Se vuoi mi mandi la tua mail in privato. Ti arriva un file sul pc che puoi vederti lì o mettere

su pennetta per gustarlo meglio in tv.

spersanti276
Inviato
44 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Grazie!

Fammi sapere se è arrivato.

Ciao

spersanti276
Inviato
2 ore fa, Napoli ha scritto:

@spersanti276 se ti è possibile lo mandi anche a me.

Grazie.

Mandami la mail in p.m.

Inviato

"Le tre ciotole", in sala. Buon film ma non so, per i miei gusti gli manca qualcosa...

Inviato

Domenica sera ho visto After the hunt : qualcuno l'ha visto? Durata: 220 minuti . Doveva essere un thriller invece io l'ho trovato lungo e noioso. Eravamo in gruppo e ciascuno ha dato la sua interpretazione ma, tra tutti, non c'è stato nessuno entusiasta. Brava la Roberts in panni non consueti. Musiche a volte un po' fastidiose e sovrapposte al dialogo. Il regista ha voluto fare un film divisivo , psicologico, descrivendo "un mondo in cui "nessuno è più libero di seguire i propri impulsi senza paura di essere rimproverato"."  Sarà, ma, a mio avviso, poteva risparmiare un bel po' di minuti.... Sarei curiosa di sentire altre opinioni.

spersanti276
Inviato
2 ore fa, spersanti276 ha scritto:

A pranzo opero...

Fatto. Vedi se OK.

Inviato

@PL-L1000 @NapoliMi piacerebbe conoscere la vostra opinione su questo "vecchio" thriller-noir un po' polar e con affascinante dark lady... 

Inviato

@analogico_09

Ho avuto un po' di contrattempi e ancora non ho ''maneggiato'' il file di Stefano, spero di riuscire a breve.

Ieri a tarda sera, però, mi sono consolato dalle tristezze correnti concedendomi qualche sana risata con un altro vecchio film di cui avevo dimenticato l' esistenza, ossia Vento di primavera, alias L' intraprendente mister Dick, o meglio The Bachelor and the Bobby-Soxer di Irving Reis, con Cary Grant e Myrna Loy in grande spolvero quasi come ne La casa dei nostri sogni di Potter, e comprimari mica da ridere, anzi, da ridere, eccome!

Inviato
25 minuti fa, Napoli ha scritto:

non sono bravo nelle recensioni:classic_biggrin:

Ah, manco io...ho già i sudori freddi all' idea dell' interrogazione...ma tocca stacce: Stefano ha chiesto a Peppe di chiedere a noi se le sue fatiche sono apprezzate o meno... :classic_tongue:

• Haha 2
Inviato

1 ora fa, PL-L1000 ha scritto:
1 ora fa, Napoli ha scritto:

non sono bravo nelle recensioni:classic_biggrin:

Ah, manco io...ho già i sudori freddi all' idea dell' interrogazione...ma tocca stacce: Stefano ha chiesto a Peppe di chiedere a noi se le sue fatiche sono apprezzate o meno... :classic_tongue:

😂 Ma no.. non volevo terrorizzarvi, dicevo così, un parere immediato, se il film sia piaciuto o meno per questo o quel motivo nessuna recensione, l'importante è non fare le recinzioni :classic_laugh: in quanto ad interrogare ci mancherebbe altro è per uno scambio di impressioni su un film non giovanissimo, tutt'altro, se abbia o meno superato l'esame del tempo.., lui non voi... 😂   Vedetelo con calma, per carità, non vorrei rovinarvi il vikende! 😎 😉