spersanti276 Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre 1 ora fa, PL-L1000 ha scritto: @spersanti276 Grazie mille ma, in tutta sincerità, non so se sono in grado di gestire il file...sono una frana e non ho un PC performante. Occorre molto spazio di memoria? Un lettore multimedia particolare? Se pensi sia alla portata anche di un ''maniscalco'' con la sola auto termica, i dischi in PVC e i libri cartacei, proverei volentieri. Non c'è molto da gestire. Se vuoi mi mandi la tua mail in privato. Ti arriva un file sul pc che puoi vederti lì o mettere su pennetta per gustarlo meglio in tv.
spersanti276 Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre 44 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Grazie! Fammi sapere se è arrivato. Ciao
Napoli Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre @spersanti276 se ti è possibile lo mandi anche a me. Grazie.
spersanti276 Inviato 29 Ottobre Inviato 29 Ottobre 2 ore fa, Napoli ha scritto: @spersanti276 se ti è possibile lo mandi anche a me. Grazie. Mandami la mail in p.m.
Guru Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre "Le tre ciotole", in sala. Buon film ma non so, per i miei gusti gli manca qualcosa...
spersanti276 Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre 2 minuti fa, Napoli ha scritto: @spersanti276 inviata. A pranzo opero...
mom Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre Domenica sera ho visto After the hunt : qualcuno l'ha visto? Durata: 220 minuti . Doveva essere un thriller invece io l'ho trovato lungo e noioso. Eravamo in gruppo e ciascuno ha dato la sua interpretazione ma, tra tutti, non c'è stato nessuno entusiasta. Brava la Roberts in panni non consueti. Musiche a volte un po' fastidiose e sovrapposte al dialogo. Il regista ha voluto fare un film divisivo , psicologico, descrivendo "un mondo in cui "nessuno è più libero di seguire i propri impulsi senza paura di essere rimproverato"." Sarà, ma, a mio avviso, poteva risparmiare un bel po' di minuti.... Sarei curiosa di sentire altre opinioni.
spersanti276 Inviato 30 Ottobre Inviato 30 Ottobre 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: A pranzo opero... Fatto. Vedi se OK.
analogico_09 Inviato Venerdì alle 15:37 Inviato Venerdì alle 15:37 @PL-L1000 @NapoliMi piacerebbe conoscere la vostra opinione su questo "vecchio" thriller-noir un po' polar e con affascinante dark lady...
PL-L1000 Inviato Venerdì alle 15:52 Inviato Venerdì alle 15:52 @analogico_09 Ho avuto un po' di contrattempi e ancora non ho ''maneggiato'' il file di Stefano, spero di riuscire a breve. Ieri a tarda sera, però, mi sono consolato dalle tristezze correnti concedendomi qualche sana risata con un altro vecchio film di cui avevo dimenticato l' esistenza, ossia Vento di primavera, alias L' intraprendente mister Dick, o meglio The Bachelor and the Bobby-Soxer di Irving Reis, con Cary Grant e Myrna Loy in grande spolvero quasi come ne La casa dei nostri sogni di Potter, e comprimari mica da ridere, anzi, da ridere, eccome!
Napoli Inviato Venerdì alle 17:07 Inviato Venerdì alle 17:07 @analogico_09 spero di vederlo nel fine settimana, poi lo sai non sono sono bravo nelle recensioni 1
PL-L1000 Inviato Venerdì alle 17:36 Inviato Venerdì alle 17:36 25 minuti fa, Napoli ha scritto: non sono bravo nelle recensioni Ah, manco io...ho già i sudori freddi all' idea dell' interrogazione...ma tocca stacce: Stefano ha chiesto a Peppe di chiedere a noi se le sue fatiche sono apprezzate o meno... 2
Napoli Inviato Venerdì alle 17:47 Inviato Venerdì alle 17:47 @PL-L1000 mammamia a questo punto evito di vederlo
PL-L1000 Inviato Venerdì alle 18:05 Inviato Venerdì alle 18:05 @NapoliNo...piuttosto consultiamoci e forniamo una versione comune.
analogico_09 Inviato Venerdì alle 18:56 Inviato Venerdì alle 18:56 1 ora fa, PL-L1000 ha scritto: 1 ora fa, Napoli ha scritto: non sono bravo nelle recensioni Ah, manco io...ho già i sudori freddi all' idea dell' interrogazione...ma tocca stacce: Stefano ha chiesto a Peppe di chiedere a noi se le sue fatiche sono apprezzate o meno... 😂 Ma no.. non volevo terrorizzarvi, dicevo così, un parere immediato, se il film sia piaciuto o meno per questo o quel motivo nessuna recensione, l'importante è non fare le recinzioni in quanto ad interrogare ci mancherebbe altro è per uno scambio di impressioni su un film non giovanissimo, tutt'altro, se abbia o meno superato l'esame del tempo.., lui non voi... 😂 Vedetelo con calma, per carità, non vorrei rovinarvi il vikende! 😎 😉
Messaggi raccomandati