Vai al contenuto
Melius Club

L'ultimo film che avete visto, al cinema, in casa, dove volete...

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Napoli ha scritto:

possiamo vivere anche senza :classic_biggrin:

Immaginavo. Per informarmi seguo MYmovies, anche per vedere in quali sale sono programmati i film, e mi sembra che ultimamente sia di manica un po' larga con le valutazioni... Addirittura hanno dato quattro stelle, che è sempre stato riservato a filmoni, a quella cacata irritante che è l'ultimo Nosferatu... Infatti il giudizio di critica e pubblico è impietoso.

Pure Madame Clicot aveva tre stelle e mezzo.

visto domenica sera Better Man, biopic su Robbie Williams.

Lui come artista non mi ha mai fatto impazzire ma il film è fatto molto bene, intrattiene e diverte: per me il miglior biopic visto negli ultimi anni (geniale l'idea di rendere il protagonista con la faccia di una scimmia).

Renato Bovello
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

il contributo alla discussione sia molto limitato :classic_biggrin:

Piu' che limitato direi inesistente .Sorry . Non ho letto nulla e ignoravo come fosse organizzato il thread .L'ho visto oggi per caso .Parla della resistenza in Norvegia nella seconda guerra mondiale ,impegnata alla caccia dei nazisti. Ha la pretesa di citare fatti reali. Mi sembra molto ben interpretato . Rifugge dalla spettacolarita' e bada al sodo. A me e' piaciuto .Ciao Raffa

• Thanks 1
coldturkey
Il 13/01/2025 at 20:50, Hironobu ha scritto:

Unico, avvincente, survoltato. Grandissimo film...a riconferma che ognuno ha i propri gusti.

... ed anche un pó almodovariano (e questo per me é un pregio),  divertente, elegante nelle immagini, con una splendida fotografia...   What else ?

• Melius 1
mozarteum

Maria in lingua originale. Angelina Jolie fantastica, il film e’ incentrato sugli ultimi sette giorni della vita della Callas, a me e’ piaciuto molto perche’ non e’ celebrativo/agiografico e mette in luce la sofferenza interiore terribile che l’ha condotta a una morte prematura

• Melius 1